Pinterest LinkedIn

Mood Wines è un nome nuovo nel panorama degli sparkling, un progetto ambizioso fondato su un packaging accattivante e con un prodotto di qualità, per stregare il mondo delle bollicine. Il concept di Mood Wines è stato ideato da tre giovani imprenditori della provincia di Pavia, Daniele Comini, Roberto Smoter e Driss el Faria, titolare di 25h holding società con la quale ha lanciato diversi brand di successo nel mercato del beverage italiano.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

La filosofia del brand Mood vuole esprime un modo di essere e di vivere, rivolto in particolare al mondo della notte, un settore nel quale grazie ad anni di esperienza i tre soci hanno avuto la possibilità di analizzare e studiare le esigenze del mercato, un settore al momento fermo ai box dalla pandemia ma che promette di tornare più carico che mai. Un prodotto unico nel suo genere Mood Wine, una bollicina italiana dal packaging ricercato che appaga nel gusto e nell’estetica. Punto forte il design accattivante e trendy, studiato apposta per non passare inosservato e diventare un piccolo oggetto del desiderio, per scandire momenti di spensieratezza che torneranno, in grado di soddisfare le esigenze di ogni occasione nelle sue diverse vesti.

Sulle bottiglie è raffigurato il volto di una medusa, una delle creature mitologiche più famose in una veste rivisitata, un simbolo che incarna la capacità di colpire e sedurre con astuzia, il potere di intrappolare con uno sguardo. Partner importante di Mood Wine cantine Riondo SPA, il produttore col quale la società ha stretto una partnership, importante realtà del panorama vinicolo italiano, il progetto è stato fin da subito sposato e sostenuto da due Holding, Atlant3 e H108.

Il primo prodotto della linea Mood Wines è uno spumante brut millesimato che uscirà sul mercato a partire dalla prima metà di maggio, ma sono già in cantiere diverse altre linee di prodotto come il Prosecco Doc Luminous, un’esclusiva ed innovativa bottiglia dal packaging luminoso. Nel segno della doppia P, packaging innovativi ed esclusivi con un prodotto di qualità, un modello di business innovativo con focus verso il posizionamento social e online, eventi esclusivi in programma nei principali palcoscenici della penisola. Il lancio vedrà collaborazioni con influencer e star del web, tutti ingredienti con cui Mood Wine vuole conquistare un posto tra i player più importanti del settore delle bollicine.

INFO www.moodwines.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sette + diciannove =