Pinterest LinkedIn

DISARONNO, il liquore italiano più bevuto al mondo, propone un regalo speciale per San Valentino: la special edition MOSCHINO loves DISARONNO, nata dalla collaborazione con uno dei brand più amati ed iconici della moda. La bottiglia dal tappo quadrato, ricoperta di cuori, è una sorpresa perfetta per la festa degli innamorati.  La bottiglia, lanciata lo scorso Natale con enorme successo in tutto il mondo, veste i colori nero e rosso con una fantasia di cuori, icona Moschino per eccellenza. Un look fresco e ironico che riflette le caratteristiche della casa di moda e che si sposa alla perfezione con l’inconfondibile silhouette della bottiglia Disaronno.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 L’operazione nasce con l’obiettivo di legare l’iconicità della bottiglia e del brand a quella di un altro marchio riconoscibile in tutto il mondo con un look ad hoc, incontrando il mondo della moda e un brand come Moschino, che ha fatto dell’ironia il suo punto di forza.  L’esclusiva limited edition MOSCHINO loves DISARONNO è disponibile su tutti gli scaffali. Il prezzo della bottiglia da 700 ml consigliato al pubblico è di 10,99 €.  Partner dell’iniziativa è la charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite a cui Disaronno devolverà parte del ricavato delle vendita contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.

Per celebrare la collaborazione con Moschino, Disaronno ha lanciato il cocktail DISARONNO Loves Sour:

40 ml DISARONNO

15 ml succo di limone

7 mirtilli rossi tritati

Mixare e versare in un calice senza ghiaccio, poi riempire fino all’orlo con champagne

 INFOFLASH/DISARONNO

Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo, da oltre 500 anni simbolo del made in Italy. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno, caratterizzata dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

 www.disaronno.com

www.beoriginale.com

www.facebook.com/#!/Disaronno

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina