Pinterest LinkedIn

Per tutti gli innamorati che vogliono celebrare il loro amore nel giorno di San Valentino e non solo, Valdo propone la sua special edition Paradise Rosé Brut.

La grafica, unica nel suo genere, evoca uno scenario paradisiaco dove farfalle e libellule volano in un tripudio di fiori colorati e rigogliosi, incontrando animali variopinti ed eleganti, un mondo immacolato dove c’è armonia, bellezza e passione, proprio come tra due innamorati.

Questo spumante rosé brut sorprende tutti i sensi, oltre che per la sua estetica esclusiva e il suo colore vermiglio su petali di rosa, colpisce per le sue intense note fruttate e il perlage fine ed elegante.

Una cuvée di uva Glera, il vitigno del Prosecco, e Nerello Mascalese, vitigno siciliano coltivato alle pendici dell’Etna, che regala un sapore fresco, vivace e piacevolmente morbido.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Valdo Paradise Rosé Brut è uno spumante molto versatile che incontra ed esalta i gusti più diversi. Ideale come aperitivo per brindare all’amore, è ottimo con menù a base di pesce, crostacei o delicati piatti di carne, originale in abbinamento con la pizza.

Paradise Rosé Brut esprime tutti i valori del Made in Italy: la qualità superiore degli spumanti Valdo, l’eccellenza del gusto, il rispetto del territorio, insieme alla bellezza diffusa del nostro Paese e al “saper vivere” italiano tanto apprezzato all’estero.

+ INFO: it.valdo.com/

Scheda e news:
Valdo Spumanti S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina