Pinterest LinkedIn

Rinaldi 1957 è una società che sviluppa i brand del settore wine&spirits nel canale On Trade. Tra gli spirits che più selezionati e rappresentativi di Rinaldi 1957 c’è un ampio assortimento di Whisky Teeling, Glenfarclas, Douglas Laing, Kamiki, Kirin, Kura e Reki. E i rum Don Papa, Centenario, H.S.E.; il Brandy spagnolo di “lusso” Cardenal Mendoza, Porto Taylor’s, Cognac Hine, Armagnac Janneau, Calvados Boulard, Vodka Imperial Gold. Dal 1999 l’azienda Rinaldi commercializza direttamente un qualificatissimo assortimento di vini italiani e stranieri.

Rinaldi 1957 propone per San Valentino:

Il Thadea di Terre Margaritelli un vino spumante Brut Rosato prodotto con uve Sangiovese e utilizzando il metodo Martinotti che racconta un’affascinante storia d’amore fatta di passione, intrighi e gelosie come quella dell’inconfessabile incontro di una nobildonna perugina, Orsolina della Penna, con il grande Imperatore Carlo V. Da questo amore nasce infatti una figlia illegittima destinata all’oblio della storia.  È la principessa Thadea, figlia segreta di Carlo V, cresciuta per un periodo della sua vita in un isolato convento sulle colline umbre. A lei è dedicato questo Vino Spumante Brut Rosato che, con il suo delicato colore rosato, il suo bouquet complesso e un perlage fine rievoca il passato, terra di passioni e amori segreti, ideali per un intimo San Valentino.

La seconda proposta di Rinaldi 1957 è Amphiarao di Vicchiomaggio, un vino maturato in Anfora della cantina Vicchiomaggio, nei pressi del paese di Greve in Chianti, nel cuore del Chianti. Un rosso toscano IGT custodito in una suggestiva bordolese imperiale bassa ottenuto da uve Cabernet Sauvignon, Petit Verdot e Sangiovese. Un colore rosso intenso e corposo che fa rima con la passione amorosa più potente, nettare essenziale per gli innamorati.

Rinaldi 1957 tra i suoi spirits propone per San Valentino:

Il Santa Ana, un gin seduttivo che omaggia gli inimitabili giorni della Dancehall di Manila Anni Venti e il suo leggendario Santa Ana Cabaret, un tempo il più grande del mondo. La dancehall è un tipo di evento musicale diffusosi alla fine della Prima Guerra Mondiale con una vera live band sul palco di venti elementi, nel mezzo del movimento Art Deco filippino, il Santa Ana era un parco giochi musicale per i Manileños dell’epoca.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Questo ricercatissimo gin, quindi, è pura ispirazione di un’epoca musicale vivace ed energica, perché Santa Ana Gin ha la musica e la passionalità nel suo DNA, e offre un’esperienza multisensoriale, un insieme di fragranze, sapori ed esperienze visive sorprendenti che si sposano perfettamente con i momenti unici tra due innamorati la sera di San valentino.

+ INFO: www.rinaldi1957.it/home

Scheda e news:
Rinaldi 1957 S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciassette − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina