Pinterest LinkedIn

Grazie alla consolidata partnership tra Segafredo e MSC Crociere, i viaggiatori a bordo della flotta MSC possono gustare un caffè davvero delizioso, in qualsiasi mare del mondo le navi stiano navigando. Siglata a bordo dell’ammiraglia MSC Divina, la partnership ha reso Segafredo il caffè ufficiale per tutte le 12 navi della flotta MSC Crociere e permette di offrire agli ospiti internazionali della Compagnia il meglio della marca gourmet di caffè e della sua intrigante storia.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
La partnership è stata lanciata in tempo per la prima stagione di MSC Divina a Miami, dove l’ammiraglia arriverà in grande stile il prossimo 20 novembre per iniziare la sua stagione ai Caraibi. I viaggiatori potranno assaporare Segafredo, considerato il miglior marchio in Italia e nel mondo, presso il “Caffè Italia” a bordo della nave, durante le crociere in alcune delle destinazioni più popolari dei Caraibi.

INFOFLASH/SEGAFREDO ZANETTI
Massimo Zanetti ha creato Segafredo Zanetti sviluppando l’attività inizialmente in Italia, dove ben presto è diventata leader nel mercato dei pubblici esercizi. L’espansione ha quindi raggiunto il largo consumo e la grande distribuzione, per conquistare successivamente i mercati internazionali. Oggi Segafredo Zanetti è leader dell’Espresso in Italia e nel mondo, con un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi, dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione. La missione è diffondere in tutto il mondo il gusto, la cultura e la preparazione del vero Espresso italiano. L’obiettivo, tradotto in azione, significa offrire un prodotto di qualità assoluta e garantita dalla piantina alla tazzina, come è abituato a fare, per l’appunto, Segafredo Zanetti. La torrefazione bolognese appartiene al “Massimo Zanetti Beverage Group” (www.mzb-group.com), la holding fondata e presieduta da Massimo Zanetti, costituita da un ampio network di società operanti nel mondo su tutta la filiera del caffè (piantagioni, torrefazioni, coffee service, caffetterie); nel 2012 la holding MZBG ha fatturato 987 milioni di euro.

+info: www.segafredo.it/it/azienda/lazienda.html

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − undici =