Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Mythos, il macinino dei baristi campioni, celebra il World Barista Championship

Pinterest LinkedIn

A Host Victoria Arduino celebra i 25 anni del World Barista Championship con una speciale personalizzazione di Mythos. Un tributo ai campioni e alle città che hanno ospitato la competizione e al futuro ancora da scrivere.

Quest’anno il World Barista Championship festeggia un traguardo straordinario: 25 anni della comunità globale del caffè. Dai suoi inizi a Monte Carlo, con soli 14 baristi, fino a un palcoscenico mondiale che coinvolge oltre 50 enti organizzatori, il WBC è diventato il punto di riferimento per eccellenza, creatività e innovazione.

In qualità di macinino ufficiale del WBC, Mythos supporta i campioni che hanno definito la storia del caffè e tutti coloro che continuano ad allargarne i confini. Il primo macinino progettato e ingegnerizzato per il mondo specialty dai veri specialisti del caffè, Mythos di Victoria Arduino rappresenta una macinatura di qualità in un design unico e riconoscibile.

Per celebrare l’anniversario del WBC, Victoria Arduino presenta con orgoglio una speciale personalizzazione di Mythos, un omaggio ai baristi, alle competizioni e alla visione che hanno ispirato un quarto di secolo di evoluzione del caffè.

Unisciti a Simonelli Group a HOST, per celebrare 25 anni di competizione, comunità e passione.

Simonelli Group vi aspetta a HOST Hall 16 – Stand A11-A19-C12-C20.

+ Info: simonelligroup.com
victoriaarduino.com

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina