Pinterest LinkedIn

La storica grappa Nardini 50° si veste di una nuova etichetta dedicata all’adunata Treviso 2017. La Ditta Bortolo Nardini, prima distilleria italiana con oltre duecento anni di storia emblema di qualità e tradizione, racconta la storia di una terra, quella veneta, e dei suoi abitanti.

Il legame che da sempre unisce gli Alpini con Nardini è forte e consolidato e viene rinnovato ancora oggi con una nuova etichetta in serie limitata dedicata all’Adunata di Treviso 2017, che rende omaggio alla storia italiana e al Corpo degli Alpini.

La nuova edizione limitata della classica grappa bianca 50° da 70 cl presenta la tradizionale etichetta ornata con il tricolore e il profilo di un Alpino, che idealmente si affaccia con lo sguardo rivolto verso est, dove scorre il fiume Piave, e il logo della 90esima Adunata di Treviso 2017. Questa grafica evocativa rappresenta decenni di storia e tradizione, che rendono la collaborazione tra Nardini e gli Alpini ancora più preziosa e indissolubile.

Nardini sarà inoltre partner ufficiale della 90esima Adunata di Treviso, confermando la stretta cooperazione la storica Azienda e l’Associazione Nazionale Alpini. La collaborazione tra la grappa Nardini e l’ANA racconta la storia del nostro Paese esaltandone le tradizioni e le usanze e valorizzando l’unicità del carattere italiano.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Grappa Bianca Nardini 50°

Una grappa dal gusto coinvolgente, capace di regalare attimi di intenso piacere. Un grande classico intramontabile, che racchiude nei suoi profumi e nella sua trasparenza il valore unico di un dettaglio di stile. La sua formula include vinacce di uve provenienti da vitigni delle zone collinari e pedemontane del Veneto. Il processo produttivo è quello tradizionale, a vapore, sottovuoto, con doppia rettifica.

DITTA BORTOLO NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro ininterrotto della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a continuare la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

+ info: UFFICIO STAMPA LE VAN KIM RP _02 55180161_ pr@levankim.it

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 − 12 =