Pinterest LinkedIn

Grandi novità in Casa Gancia: a partire dal periodo natalizio il portfolio spumanti si presenta con un design completamente rinnovato, grazie alla nuova bottiglia proprietaria, lanciata sul mercato italiano proprio in occasione del Natale. Una collezione raffinata che sottolinea l’immagine premium di Gancia e la sua identità di marca a livello internazionale. Un packaging unico, che riporta alla luce elementi del passato in una nuova veste contemporanea ed elegante. In particolare Pinot di Pinot, in entrambe le sue versioni Brut e Rosè, è protagonista del Natale 2014, non solo grazie alla sua rinnovata immagine, ma anche con il suo gusto versatile e moderno, perfetto in tutti i momenti, dall’aperitivo alla cena.

MATUSALEM-GRAN-RESERVA-15Oltre alle “tradizionali” bollicine, con l’esclusiva gamma di metodi classici (tra cui l’Alta Langa Doc 60 Mesi, insignito dell’Oscar della Douja d’Or 2014), Gancia propone per questo Natale un ampio portfolio di pregiati spirits, dalla Russian Standard Vodka Original (numero 1 in Russia), al rum Matusalem, tra i più famosi al mondo, alla tradizionale tequila messicana José Cuervo. Molteplici proposte che rispondono alle esigenze di un’occasione speciale, di un regalo d’autore o semplicemente un pensiero per brindare in tutte le occasioni.

 ABOUT GANCIA – www.gancia.it

 La F.lli Gancia & C. SpA fondata nel 1850 da Carlo Gancia è l’azienda che ha creato il primo spumante Italiano. Gancia è leader internazionale nella produzione di Spumanti e Vermouth. Con 2000 ettari di vigneti controllati, 5 milioni di chili di uve vinificate, Gancia, che ha sede a Canelli (Asti), produce ogni anno circa 25 milioni di bottiglie tra Spumanti, Vini e Aperitivi. Presente in oltre 65 paesi tra cui Giappone, Corea, Cina, Finlandia, Francia, Stati Uniti, Belgio e Portogallo, nel 2000 l’azienda ha celebrato i 150 anni di attività. Tra i suoi marchi più noti: “Gancia”, con il suo punto di forza nell’area degli Spumanti aromatici, “Pinot di Pinot”, leader del segmento degli Spumanti secchi da vitigno e gli Spumanti dedicati al canale tradizionale, con il punto di forza nella gamma dei Metodi Classici Cuvée Gancia. Russian Standard, produttore e distributore internazionale di bevande alcoliche, è l’azionista di maggioranza di Gancia.

Contacts:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

undici + quattordici =