Pinterest LinkedIn

In occasione del Natale, Nicolas Feuillatte, lo champagne più bevuto in Francia e il terzo più bevuto al mondo, presenta una speciale gift box di Brut Réserve in confezione termica ricoperta di stelle e arabesch.

BRUT-RESERVE

Stelle e arabeschi  paiono danzare in un cielo notturno sulla scatola che avvolge la bottiglia, evocando fiocchi di neve e luci natalizie. La confezione termica permette  di mantenere fresco lo champagne al suo interno  fino a un’ora. Brut Reserve una cuvée delicata sotto il segno dell’eleganza. L’eccellenza dello stile di Nicolas Feuillatte in uno champagne delicato, strutturato e fruttato che, offre eleganza e raffinatezza senza limiti. Ne risulta uno Champagne che gioca sottilmente con le sfumature di frutta bianca (pera e pesca)  e di spezie, che sorprende  per squisitezza grazie  al gusto pulito  e al perlage delicato.

Brut Reserve Gift Box  – Prezzo consigliato: 35 € – Disponibile nelle migliori enoteche d’Italia

Nicolas Feuillatte è distribuito in Italia in esclusiva da Valdo Spumanti.
Ufficio stampa: A&V Communication 02 87072150

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


INFOFLASH/VALDO

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, in un’area geografica, a nord di Treviso, nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Prosecco Superiore Docg. Il marchio è leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e Charmat, controlla una superficie di 155 ettari di vigneti e vanta un export di oltre il 50% del suo fatturato. Ecco perché oggi Valdo rappresenta un’eccellenza italiana che ha fortemente contribuito al successo del Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del made in Italy e del gusto italiano nel mondo.

VALDO SPUMANTI SRL

www.valdo.com  
tel +39 0423 9090

PRESS OFFICE: A&V
+39 02 87072150

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS VALDO

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

undici + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina