Pinterest LinkedIn

Natfood presenta Gin-co Liquor, il delizioso liquore cremoso al delicato gusto di Gin-co, caffè al ginseng.

 

 

Una crema caffè al ginseng vellutata, un liquore dal gusto leggero e morbido al palato: Gin-co Liquor è l’eccezionale frutto della vincente collaborazione tra l’esclusiva Distilleria Bottega e Natfood, aziende accomunate da valori quali tradizione e innovazione, qualità, competenza e attenzione al prodotto.

Con una leggera gradazione alcolica (solo 15 gradi), Gin-co Liquor è la crema caffè e ginseng che si caratterizza per il suo gusto unico e sopraffino: sorprende l’intensa e persistente aromaticità di ginseng e caffè, arricchita da una delicata nota di caramello, che da sempre contraddistingue Gin-co, il caffè al ginseng di casa Natfood.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Gin-co Liquor è un prodotto elegante e raffinato, custodito all’interno della lussuosa bottiglia in vetro da 500 ml, bella sia da esporre nel proprio locale che da regalare. Le bottiglie sono confezionate all’interno di un elegante cartone da 6 bottiglie.

Una crema versatile dal gusto unico e sorprendente, adatta per il consumo come digestivo a fine pasto, squisita per accompagnare la preparazione di caffè corretti, cocktail innovativi, coppe di gelato e dessert speciali.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

 

Gin-co Liquor è garantito dalla qualità Natfood e dall’esperienza di Distilleria Bottega, azienda che da tre generazioni porta avanti con entusiasmo la passione familiare per i vini, le grappe e i liquori. Solidità, tradizione, innovazione ed emozione sono i valori da cui Stefano Bottega ha attinto per creare prodotti di grande personalità, che hanno conseguito importanti premi nazionali e internazionali per la qualità ed il packaging. Oggi l’azienda è presente nei mercati di 130 paesi e nei Duty Free più esclusivi del mondo.

 

+INFO: www.natfood.it

 

Scheda e news: N.F. Food S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 − 8 =