Pinterest LinkedIn

Natfood, ha riletto in chiave contemporanea un’antica tradizione del Sud Italia, trasformando una fresca tentazione in un irrinunciabile appuntamento per tutte le stagioni. Il must proposto è l’Espressino Classico, composto dalla crema fredda al latte ottenuta col granitore, topping al cioccolato, che ricama la tazzina e arricchisce il caffè espresso fatto al momento, cui si aggiungono ora nuove varianti di gusto.

Natfood Espressino caffè con crema di latte Tazzina GrandeAccanto al Classico, ogni anno, l’azienda varia la gamma proposta per assecondare i gusti e le nuove tendenze. Da questa ricerca sono nate le diverse varianti che, soprattutto nella stagione estiva, catturano per il loro appeal colorato e i gusti allettanti. Amaretto, Nocciola, Amarena, Liquirizia, Fragola e Menta sono le nuove proposte di topping che Natfood propone in combinazione a granella di nocciola, amaretti e crispies al cioccolato da servire sulla crema fredda al latte.
I prodotti possono essere gustati direttamente al tavolo del bar o assaporati ovunque grazie alla versione take away che Natfood ha previsto per il consumo rapido. In questo caso il barista serve l’Espressino in una tazzina in plastica logata col marchio dell’azienda e provvista di un pratico cucchiaino sterile già incorporato nel contenitore Oggi Espressino festeggia la sua leadership con un new look regale. Il nuovo visual ha uno stile ricercato ed elegante, in grado di ambientarsi perfettamente in qualunque locale. L’applicazione su strumenti di promozione innovativi quali originali menù da tavolo e cornici tridimensionali da parete, danno massima visibilità al prodotto e favoriscono l’incremento delle vendite.
+INFO: studio logos silvia@studiologos.euraffaella@studiologos.euwww.natfood.it/

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − 2 =