Pinterest LinkedIn

Cresce la famiglia Gin-co di Natfood: il ginseng più diffuso nei bar italiani si espande verso un target di consumatori che, in linea con i nuovi trend di consumo, predilige una bevanda dalla ricetta “pulita” e senza zuccheri aggiunti.

Gin-co Zero, sincero fin dal proprio nome, ha zero zuccheri aggiunti e una percentuale di caffè e di ginseng più elevata, con l’intento di offrire al consumatore una tazzina di ginseng dal gusto più deciso e meno dolce, riducendo l’apporto calorico del 30%.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

È nato per intercettare i consumatori che non si accostano al ginseng a causa della dolcezza intrinseca nel prodotto, nato fin dalle origini nei bar italiani come un piacere dolce, una bevanda zuccherata. I consumi evolvono e Natfood persegue nel proprio obiettivo di portare al bar qualità e gratificazione nelle pause degli italiani qualunque gusto abbiano. Oltre a Gin-co Original, dal gusto dolce e caramellato, al light, al decaffeinato ora chi vuole sentire l’intensità del caffè e del ginseng viene soddisfatto da Gin-co Zero.

Senza zuccheri aggiunti significa che non è stato aggiunto alcun tipo di dolcificante, che sia saccarosio, destrosio o altro.

Come nella versione Original Gin-co Zero è senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati. Contiene solamente ingredienti di primissima qualità, che lo rendono gustoso in bocca, senza retrogusti e con la piacevole voglia di riassaggiarne un altro.

Gin-co Zero è confezionato in monodose e rientra nella linea completa di Natfood utilizzabile nei nuovi erogatori Brera.

Ma non solo: è anche disponibile in una comoda busta da 500g, ecofriendly monomateriale garantendo un basso impatto ambientale e una riciclabilità al 100% dell’imballo. Questo formato è ideale negli erogatori tradizionali di orzo e ginseng, da affiancare al gusto dolce tradizionale per soddisfare il palato di ogni cliente.

Gin-co Zero è corredato da cartello da banco e vetrofania per comunicare direttamente con il consumatore.

 

+info: www.natfood.it

Scheda e news: Natfood

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove + quattordici =