0
Pinterest LinkedIn

Natfood, per la prima volta presente nel cinema italiano con il marchio Gin-co, firma il Product Placement nella nuova commedia scritta e diretta da Fabio De Luigi “Tiramisù”, prodotta da Medusa Film, realizzata da Colorado Film in collaborazione con Mediaset Premium e distribuito da Medusa Film nelle sale dal 25 febbraio 2016.
natfoodbanner728x90

 

Il caffè al ginseng Gin-co si è integrato in maniera sorprendente in alcune scene del film, in qualità di ingrediente caratteristico dello speciale tiramisù che dà il titolo al film. L’uscita di “Tiramisù” con la presenza del brand Gin-co, sigla un importante e vitale sodalizio tra l’azienda, italiana al 100%, e il mondo del cinema.

+info: www.gin-co.it

 

NATFOOD

Nata nel 1999, Natfood è un’azienda alimentare che si è resa protagonista nel canale horeca in Italia fin dai primi anni, distinguendosi sul mercato per una continua ricerca e sviluppo di prodotti, offrendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, servizi moderni e concetti innovativi. E’ presente in tutta Italia con una rete vendita estremamente articolata e capillare, con oltre 400 venditori, rifornisce più di 40.000 bar, caffetterie, alberghi, parchi di divertimenti, yogurterie, tavole calde, ristoranti, enoteche, ed è partner di quasi tutte le catene di ristorazione organizzata di grandi volumi e locations. Natfood rappresenta una vera storia di visione ed innovazione del mercato“ out of home” e “food & beverage”.

+Info: www.natfood.com

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

8 − due =