Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

I Frapshake si presentano come preparati a base di crema, frutta o caffè da mixare con ghiaccio e latte, per una bevanda cremosa e golosa senza glutine e senza grassi idrogenati. Decorati con panna montata, topping e granelle, vengono serviti nel pratico bicchiere take-away con coperchio a cupola e cannuccia.

 

 

 

Consumati soprattutto dai giovani, sono le bevande preferite durante lo studio, mentre si passeggia, in generale accompagnano i momenti di condivisione e di socializzazione!

6 gusti golosi, i più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo:

CARAMELLO: la golosità per eccellenza
CAFFÈ: il gusto classico, il più amato.
TEA MATCHA: il pregiatissimo tea verde giapponese.
VANIGLIA: sublime dolcezza e delicatezza.
COCCO: l’irresistibile gusto esotico.
CIOCCOLATO PROTEICO: gusto eccezionale! Una porzione contiene ben 10 g di proteine.

I Frapshake sono cremosi, gustosi, fatti sul momento!Sono confezionati in buste da 1 kg che permettono di realizzare fino a 20 Frapshake.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

La modalità di preparazione è semplicissima e veloce grazie ai blender con tecnologia all’avanguardia, sempre forniti da Natfood. Poche e semplici azioni per realizzare bevande frullate alla perfezione, dalla cremosità setosa e persistente.

I Frapshake sono supportati da materiali di comunicazione dall’immagine molto fresca e social, in linea con il principale target di riferimento. Viene inoltre fornito al barista un espositore in filo di metallo con 6 bellissimi vasi in vetro, uno per ciascun gusto, in cui versare le basi in polvere dei Frapshake, e averle sempre comode e a portata di mano. L’espositore arreda il locale e aumenta la visibilità del prodotto stimolandone la richiesta.

 

 

+INFO: www.natfood.it

 

Scheda e news: N.F. Food S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × tre =