Pinterest LinkedIn

Che sia un cambio di strategia o una nuova forma di promozione del servizio della APP per bere in 30 minuti più famosa ancora non si sa, quello che è certo che a Milano ha aperto Winelivery POP, il primo Digital Wine Bar della start up del vino fondata da Francesco Magro e Andrea Antinori.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

L’annuncio è stato dato da Winelivery sulla sua pagina Facebook, con uno stile di comunicazione leggero ed efficace al tempo stesso. “Siete in listaaaa? l’ingresso è dedicato solo a chi ha l’App Winelivery. Sì, perché si ordina e paga direttamente con l’App, tutto cashless! Reggete bene? preparatevi perché ci sono vini, birre, cocktail e superalcolici..dai, anche qualche stuzzichino…e nientepopodimeno che un Sommelier virtuale in App per consigliarvi Drink nuovi”.

Il locale si trova in una delle zone della movida milanese in Corso di Porta Ticinese 60. Così se Winelivery non va alla montagna, è la montagna che va da Winelivery verrebbe da dire parafrasando un vecchio adagio. Del resto in questi anni dalla sua fondazione Winelivery dal 2016 è stata in grado di intercettare alcuni trend di consumo, qualificandosi come il primo servizio italiano di consegna di vino, alcolici, ghiaccio e soft drink a domicilio, in 30 minuti ed alla temperatura ideale.

Un successo testimoniato anche dalle classifiche, con la conquista del primato tra i “Leader della Crescita 2022”, la classifica delle migliori imprese italiane redatta dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, generando una crescita del 303,73%, passando da un fatturato di 112.000 euro nel 2017 a oltre 7 milioni nel 2020, con una presenza di Winelivery in oltre 65 città italiane. Un modello di sviluppo basato su un azionariato diffuso anche grazie a operazioni di crowfunding e aperture tramite affiliazione in franchising. Ora non resta che aspettare se il Winelivey Pop sarà il primo di una lunga serie oppure one shot.

INFO www.winelivery.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina