Pinterest LinkedIn

Nestlé ha annunciato oggi il lancio di una nuova gamma di prodotti da caffè con il marchio Starbucks per essere disponibile a livello globale. La nuova gamma comprende 24 prodotti, tra cui caffè in grani, tostati e macinati, nonché le prime capsule  a marchio Starbucks sviluppate utilizzando le tecnologie proprietarie di caffè e sistema Nespresso e Nescafé Dolce Gusto  Questo è il primo lancio del prodotto da quando le due società hanno formalmente unito le forze nell’agosto dello scorso anno e hanno creato un’alleanza globale per il caffè.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Nei prossimi giorni, Nestlé inizierà a produrre questi prodotti in diversi mercati in Asia, Europa, America Latina, Medio Oriente e negli Stati Uniti., ma non ancora in Italia. I clienti di tutto il mondo potranno godere del loro caffè Starbucks preferito a casa quando i prodotti saranno ampiamente disponibili nei negozi di alimentari e nelle principali piattaforme online. “Siamo molto lieti di poter offrire i nostri caffè Starbucks di alta qualità ai clienti di tutte le piattaforme più popolari al mondo, i sistemi Nespresso e Nescafé Dolce Gusto“, ha dichiarato John Culver, presidente del gruppo, Starbucks International, Channel Development e Global Coffee and Tea. “L’annuncio di oggi estende ulteriormente la portata globale del marchio Starbucks mentre espandiamo in nuovi canali come parte di un’alleanza globale con Nestlé“.

 

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

 

La nuova gamma di caffè comprende una varietà di miscele Starbucks e caffè monorigine, oltre a una selezione di bevande classiche come caramello macchiato e cappuccino. Tutti questi prodotti sono realizzati con caffè arabica di alta qualità al 100%, proveniente da agricoltori delle principali regioni di coltivazione del caffè del mondo. Attraverso l’alleanza globale per il caffè, Nestlé ha i diritti perpetui di commercializzare i prodotti di caffè e tè Starbucks Consumer Packaged Goods e Foodservice in tutto il mondo, al di fuori dei caffè Starbucks ed escludendo i prodotti pronti da bere. L’accordo consoliderà la posizione di leadership di Nestlé nel business globale del caffè, rafforzando in modo significativo il portafoglio di caffè Nestlé nel Nord America.

 

+info: www.nestle.com

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque − uno =