Pinterest LinkedIn

Norda riconferma tutta la sua attenzione per il canale Ho.Re.Ca. con il lancio sul mercato di una nuova bottiglia da “Alta Ristorazione” che ha veramente tutto per soddisfare anche i professionisti più esigenti e un consumatore sempre più attento alla qualità e all’acqua che viene servita in tavola.

Norda-luxory-bottle-PORTABOTTIGLIE-COPPIA

Norda-Luxury è perfetta per valorizzare l’acqua della sorgente DUCALE, particolarmente pura e leggera (Residuo Fisso di soli 54 mg/L) e ideale per accompagnare qualsiasi piatto o ricetta. Quest’acqua Oligominerale sgorga microbiologicamente pura sul Monte Zuccone a 1.421 di altezza nell’Appennino Parmense ed è imbottigliata nello stabilimento di Tarsogno (PR).

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La nuova bottiglia “Luxury”, in vetro a rendere da 75 cl, si colloca al top per estetica e funzionalità:

DESIGN – Elegante, originale e moderna, con una “shape” che richiama le più prestigiose bottiglie di vino. Il suo collo allungato e sinuoso la rende unica e inconfondibile nel mercato della ristorazione. Nella parte inferiore della bottiglia è ricavato un doppio logo Norda in rilievo, vera e propria “firma” a garanzia della qualità di packaging e di prodotto .

COLORI – Fashion, intensi e vivaci, facilmente identificabili e assolutamente trendy: verde smeraldo per l’acqua “Ferma”, e color ciclamino per l’acqua “Mossa” (anche nelle denominazioni del tipo di acqua si è voluto richiamare la terminologia tipica dei vini);

ETICHETTA – impreziosita da un motivo grafico che richiama i bordi dei francobolli e realizzata su carta metallizzata che produce un effetto “luminescente”. Sopra al marchio Norda, ben evidente al centro dell’etichetta, spicca la costellazione delle 7 stelle che identificano le proposte esclusive della “Carta delle acque” di Norda: Luxury entra naturalmente e di diritto in questa prestigiosa “costellazione” collocandosi al Top.

COLLARINI E TAPPI – Coordinati e in linea con le cromie delle etichette, rendono ancora più piacevole l’effetto visivo “vestendo” ulteriormente la bottiglia. I collarini riproducono un sigillo di garanzia a firma Norda e le 7 stelle della Carta delle Acque ed evidenziano ulteriormente l’effetto “Long Neck” della Luxury. I tappi sono personalizzati Norda.

ANELLI SALVAUSURA – La bottiglia Luxury è inoltre dotata, in corrispondenza dei punti di maggior contatto e sfregamento durante l’imbottigliamento e la produzione, di un “doppio anello” salva usura posto alle due estremità del contenitore (sopra e sotto all’etichetta) con lo scopo di ridurre al minimo lo stress strutturale e le eventuali abrasioni esterne che si potrebbero creare con il riutilizzo, preservandone così più a lungo l’integrità e l’estetica della bottiglia stessa.

CASSE – Totalmente nuove e dedicate anche le casse, personalizzate Norda, per il trasporto e la movimentazione della Luxury caratterizzate da un inconfondibile colore ciclamino che le rende facilmente riconoscibili a magazzino da operatori e ristoratori.

 

+Info: UFFICIO STAMPA: Roberta Riva – mail: ufficiostampa@norda.it

INTERNO-LUXURY-bottiglia-alta-ristorazione-acqua-minerale-norda-luxory

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tredici − 3 =