Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 1157 letture

Norda-Torpyone Campione d’Europa della classe velica Melges 32

Norda - Torpyone

Melges 32 Velica Acque Minerali D'italia Norda Melges Europa Campione Classe Torpyone Sport


Prestigioso successo internazionale per l’imbarcazione che porta il brand NORDA ai massimi livelli nello sport velico, nelle gare del World League, classe  Melges 32.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

L’imbarcazione tutta italiana del Team “TORPYONE – I Lupi di mare”, guidato da Edoardo Lupi (al timone) e Massimo Pessina, con alla tattica Lorenzo Bressani, si è infatti aggiudicata il Campionato Europeo (formula regata unica su sei prove) nella combattuta sfida svolta dal 20 al 22 luglio scorso a Sebenico (Croazia).

E’ veramente una grande affermazione, ottenuta nella competizione velica di punta dello scenario internazionale e categoria di eccellenza nella quale il team TORPYONE da anni è fra i principali protagonisti.

Grande anche la soddisfazione per Norda, che vede premiata ancora una volta la sua passione nel sostenere costantemente lo sport velico, disciplina agonistica con la quale condivide i valori guida: natura, “purezza”, coesione del team. A partire proprio da questi principi, fin dagli anni ’70 Norda sostiene lo sport ed è attivamente impegnata in molteplici discipline.

Il Campionato Europeo è motivo di orgoglio anche per “Acque Minerali d’Italia”, la Company di cui fa parte il brand. “Acque Minerali d’Italia spa” è infatti la Holding che controlla le società di imbottigliamento Norda spa, Sangemini Acque spa e Monticchio Gaudianello Spa, tutte realtà che fanno capo alla famiglia Pessina.

Centrare l’obiettivo del Campionato Europeo, che segue di poco la vittoria nella tappa del Mondiale Melges 32 tenutasi a Riva del Garda, dimostra la forte competitività dell’imbarcazione Norda e fanno ben sperare per una prosecuzione di stagione ai vertici della categoria.

 

 

+INFO: www.acquemineraliditalia.it
Ufficio Stampa
Roberta Riva 
Mob.: 346.8548236
Mail: ufficiostampa@norda.it

Sogedim trasporti a temperatura controllata

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Melges 32 Torpyone Velica Classe Campione Sport Acque Minerali D'italia Norda Melges Europa



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Acque Minerali d’Italia (Norda, Sangemini, Gaudianello) punta su nuove acquisizioni

21/02/2019 - Con una iniezione di 15 milioni - tre dalle riserve e dodici dagli azionisti - la società Acque Mineralia d'Italia (Norda Sangemini, Gaudianello)  della famiglia Pessina,...

Sangemini nel ciclismo agonistico anche nel 2019

18/02/2019 - Presentato il team SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VEGA. Una squadra Continental giovane ma molto combattiva, che annovera anche campioni come Michele Scartezzini e Dario Pu...

Acque Minerali d’Italia riferimento di settore all’International Horeca Meeting

12/02/2019 - L’evento di Rimini (16-19 febbraio 2019) vedrà il gruppo della famiglia Pessina riconfermarsi come il vero e proprio “Polo del beverage” italiano, da sempre particolarmen...

Nuovo Restyling Acque Minerali d’Italia: il progetto affidato a “Gitto Battaglia 22“

11/02/2019 - Il gruppo del beverage della famiglia Pessina ha ufficialmente affidato l’incarico di curare la sua comunicazione creativa all'agenzia “Gitto Battaglia 22” di Milano, la ...

Gatorade 5V5: il torneo che ti dà la possibilità di diventare campione del mondo

15/01/2019 - Per il terzo anno consecutivo torna in campo in Italia, “Gatorade 5v5”, il torneo amatoriale di calcio a cinque che si colloca all’interno di una più ampia iniziativa int...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

4 × 4 =