Pinterest LinkedIn

Birra Peroni amplia la propria presenza digital con l’apertura del canale Youtube. Dopo Twitter e Linkedin, l’azienda ha compiuto un ulteriore passo nell’allargare i propri canali di comunicazione digitale con l’obiettivo di rinforzare e consolidare il rapporto con i propri stakeholder e follower, che potranno ora seguire da vicino tutte le iniziative e i progetti promossi dall’ azienda romana anche su YouTube.

In questo nuovo canale si avrà un’ulteriore possibilità di veicolare e trasmettere i valori e le priorità aziendali, attraverso i momenti più importanti della propria attività quotidiana, dall’impegno verso uno sviluppo sostenibile, alla promozione di un consumo responsabile di alcol, fino al supporto al territorio e alle comunità locali. L’azienda invita quindi alla visione dei contenuti presenti nel canale che raccontano una storia di qualità, di rapporto con il territorio e l’ambiente e di attenzione verso i nostri dipendenti, clienti, consumatori e la comunità in cui operiamo giorno per giorno.

+info: www.youtube.com/user/BirraPeroniAzienda

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina