Pinterest LinkedIn

Otello NerodiLambrusco di Cantine Ceci, compie 10 anni e per l’occasione si cambia d’abito.L’azienda di Torrile (Parma) ha infatti deciso di cambiarne il packaging rendendolo unico e ancora più accattivante. La nuova bottiglia di Otello esce dagli schemi: quadrata, elegante e raffinata, come il vino 100% Lambrusco Maestri che contiene. Cambia infatti la forma, ma ovviamente non la sostanza che ha reso Otello NerodiLambrusco IGT uno dei lambruschi più amati a livello nazionale ed internazionale e che ne fa ancora oggi l’unico, nella sua categoria, con il massimo punteggio dei “5 grappoli” sulla guida Ais ‘Duemilavini’. Non più una bottiglia rotonda, come vuole la tradizione per i vini frizzanti quindi, ma un’elegante mise che ne fa un vino unico anche nell’aspetto oltre che nel gusto.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Ottimo con salumi tipici come il culatello o il crudo di Parma e con il Parmigiano-Reggiano, è indicato per primi e secondi piatti succulenti caratteristici della cucina emiliana. Otello è inconfondibile alla vista, rosso violaceo molto intenso con schiuma densa, all’olfatto con note di frutti di bosco e viola, e al gusto deciso, morbido e armonico. Pluripremiato a concorsi nazionali (come Vinitaly) e internazionali (International Wine & Spirit Competition) Otello NerodiLambrusco è l’emblema di Cantine Ceci, da più di 70 anni azienda leader nella produzione di Lambrusco e spumanti a Parma.

+info: Ufficio stampa Nicoletta Calonaci stampa@lambrusco.www.lambrusco.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

venti − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina