0
Pinterest LinkedIn

Fondata nel 1912 a Bourges (Francia centrale) da George Monin, l’azienda ha registrato negli anni una crescita vorticosa, pur restando rigorosamente a conduzione familiare.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

Oggi alla terza generazione, l’azienda Monin può vantare il titolo di Leader assoluto sul mercato mondiale degli sciroppi; 75 milioni di bottiglie prodotte in media annualmente, presente nei 5 continenti e in 100 paesi. Monin ha due stabilimenti in Europa, un’unità di produzione in Florida che produce 10 milioni di bottiglie solo per il mercato americano, e due in Asia per il mercato locale, 75 milioni di euro di fatturato, con 100 gusti diversi di sciroppi.

Nostra referenza già dal 2005, nel 2014 ha riconfermato la propria fiducia nei nostri sistemi di etichettatura soprattutto per il vantaggio offerto da P.E. LABELLERS di essere direttamente presente con proprie succursali, composte da personale vendita e post-vendita, per i loro stabilimenti produttivi in Francia, Stati Uniti, Cina e Malesia.

Nello scorso anno infatti abbiamo fornito due etichettatrici di ultimissima generazione modello MODULAR PLUS 1120 rispettivamente con 4 e 5 stazioni di etichettaggio a penisola, con tecnologia mista a colla e autoadesivo; la prima destinata al il loro stabilimento produttivo di più recente apertura in Malesia e la seconda installata in Francia all’inizio del 2015. Attualmente in fase di sviluppo altri progetti oltre oceano.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − cinque =