Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PAGO ARANCIA 100% E PAGO ARANCIA ROSSA-LIME PER FARE IL PIENO DI VITAMINA C


BEVERFOOD NEWS –Per la stagione invernale 2011-2012 Pago propone due referenze ricche di vitamina C, che nel periodo più freddo dell’anno non possono mancare sugli scaffali dalla GDO: il classico intramontabile Pago Arancia 100% e l’opzione dal gusto più intenso Pago Arancia Rossa-Lime. Disponibili nel formato PET da 0,75l, le due referenze Pago sono immediatamente riconoscibili sullo scaffale, grazie al codice cromatico – da sempre garanzia di qualità e naturalità – che caratterizza le famose bottiglie verdi dal tappo giallo.


Realizzato con polpa di frutta ricavata dalle migliori arance maturate al sole del Brasile, Pago Arancia 100% offre tutte le naturali proprietà benefiche dell’agrume più diffuso e conosciuto per il suo alto contenuto di Vitamina C. È un succo 100% senza zuccheri aggiunti. Pago Arancia Rossa-Lime, prodotto senza l’aggiunta di conservanti o coloranti artificiali, è il risultato di un’accurata lavorazione delle migliori arance rosse di Sicilia, cresciute in frutteti dal suolo particolarmente fertile, in condizioni climatiche ideali per una maturazione lenta e naturale. Come tutte le referenze Pago, presente in GDO con una gamma di prodotti in linea con un target di veri e propri intenditori sempre più sensibili alla qualità, Pago Arancia 100% e Pago Arancia Rossa-Lime sono realizzati solo con frutta allo stato liquido 100% naturale, come richiede lo stesso posizionamento del marchio, che mira a differenziarsi dalla concorrenza grazie ad un’offerta di gusti e formati particolarmente distintiva e, soprattutto, ad una qualità Premium.
Shelf life: 9 mesi
Prezzo al pubblico: da €1,79

+Info: www.pago.it – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy