Pinterest LinkedIn

gusto rinfrescante e proprietà rigeneranti in un nuovo formato da 0,75l per un benessere intenso che dura più a lungo, per tutta l’estate. Pago, da sempre sensibile alle esigenze dei suoi consumatori, per l’estate 2011 lancia il suo Pago Pompelmo Rosa in un nuovo formato in PET da 0,75l, per un gusto più prolungato. Ricco di fibre, preziosi nutrienti e antiossidanti, il pompelmo rosa è noto soprattutto per la sua capacità di ridurre l’assorbimento dei grassi, che lo rende uno dei frutti più ricercati come alleato della linea. Pratica, infrangibile e più capiente, la nuova bottiglia di Pago Pompelmo Rosa diventa più grande per offrire la possibilità di avere sempre pronta in frigo una scorta di gusto e di freschezza dall’effetto rivitalizzante, ideale per combattere l’afa dei pomeriggi d’agosto.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Ricco di polpa di vera frutta, arricchita con qualche goccia di lime e di guava, che mitiga e riequilibra il retrogusto acidulo caratteristico del pompelmo, Pago Pompelmo Rosa è povero di calorie ed è una fonte eccellente di minerali e vitamine, in particolare Vitamina C. Prodotto esclusivamente con frutta allo stato liquido 100% naturale, Pago Pompelmo Rosa è prefetto da sorseggiare a colazione, per cominciare bene la giornata con una sferzata di energia rinvigorente, o come uno spuntino leggero dalle notevoli proprietà benefiche, essenziali per chi desidera controllare la propria alimentazione e seguire una dieta corretta e bilanciata. Prezzo al pubblico: a partire da 1,79 €

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

+Info: www.pago.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 + 20 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina