Pinterest LinkedIn

Bevande Futuriste presenta Pink Lady, ultima arrivata nella linea Cortese Premium Mixology: infuso di scorze di pompelmo e pochi zuccheri, per un prodotto soft dedicato ai bartender e ai clienti più esigenti.

 

 

The New Pink Era – Yes, it’s fucking pink!

Poche parole, ma con un forte impatto. Si presenta così Pink Lady, la nuova soda al pompelmo rosa con cui Bevande Futuriste amplia la sua linea Cortese, la gamma di Premium Soft drink dedicati al mondo della mixology (e non solo!).

Una soda in linea con le tendenze del momento, ma decisamente unica.

Il segreto è nella ricetta: Pink Lady è il risultato di un lungo processo di ricerca, del gusto tanto quanto dell’estetica. L’obiettivo? Proporre una bevanda bilanciata al palato, con pochissimi zuccheri e con un colore intenso dall’effetto wow.

A differenza di altri prodotti simili Pink Lady non utilizza aromi: il cuore del prodotto è vero infuso di scorze di pompelmo rosa, per un sapore inconfondibile. I sentori dell’ireos bilanciano alla perfezione il gusto, rendendolo deciso e distintivo. La perfetta tonalità di colore deriva invece da un sapiente mix di ingredienti naturali, tra i quali spicca la carota nera.

Per chi è pensata? Per tutti!

 

 

Il rosa per Bevande Futuriste è un colore universale, pronto a (ri)conquistare il mondo, e Pink Lady è la sua ambasciatrice. Una soda perfetta da sola, per una pausa rinfrescante, o miscelata per un’esplosione di gusto. Una bevanda che vuole far fronte alle richieste dei bartender e dei clienti più esigenti, senza distinzioni di genere, di età o di gusto.

È proprio questo il concetto alle spalle del claim di lancio “The New Pink Era – Yes, it’s fucking pink!”, rappresentato graficamente dal tratto dell’illustratrice trevigiana Serena Conti. Pink Lady è un drink irriverente e dall’animo rock, che mantiene però il suo tocco glamour in ogni situazione.

 

+info: www.bevandefuturiste.it

Scheda e news:
Bevande Futuriste

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina