Pinterest LinkedIn

Bevande Futuriste è stata grande protagonista dal 5 all’11 febbraio a Casa Sanremo, con uno spazio riservato all’ospitalità del Festival di Sanremo. Un’area dedicata a cocktail, musica, incontri e interviste.

Le colazioni alle conferenze stampa sono state firmate T.V.Bio Nettare, succhi di pura frutta biologica, certificata alla provenienza, con pochissimo zucchero di canna bio aggiunto. Gli aperitivi e il dopo cena hanno visto come protagonista Patrizia Bevilacqua, Brand Ambassador di Bevande Futuriste, che ha ideato 4 proposte drink ispirate a 4 protagonisti del Festival, tra i quali, in tempi non sospetti, Marco Mengoni.

MENGONI TONIC, IL GIN TONIC CORTESE DEDICATO AL VINCITORE DEL 73esimo FESTIVAL DI SANREMO

È il MENGONI TONIC a fare da padrone. La sua dolcezza ci ha portato a creare un GIN TONIC leggero dove la delicatezza di CORTESE Ligth Tonic incontra la dolcezza di PROHIBITO Natural Essence Violetta per un connubio perfetto.

MENGONI TONIC

4,5 cl Bombay Sapphire Gin,
Top CORTESE Light Tonic,
Spray PROHIBITO Natural Essence Violetta

Immancabile un drink dedicato alla regina indiscussa del palco dell’Ariston “LA PINK LADY CHIARA FERRAGNI” un cocktail dal colore rosa, assolutamente di carattere, bellissimo da vedere e delizioso da gustare. Un drink preparato con l’ultima arrivata nella maison CORTESE, la Pink Lady la soda al pompelmo Rosa con vero infuso di scorze di pompelmo rosa senza aromi e con pochissimi zuccheri.

LA PINK LADY CHIARA FERRAGNI

4,5 cl Martini Riserva speciale Bitter
3 cl PROHIBITO MadeIN Vino Primitivo di Puglia IGT
Top CORTESE Pink Lady
Spray PROHIBITO Natural Essence Mandarino
Fiore sanremese

 

Tantissima l’affluenza, gli ospiti e gli artisti che ci hanno trasmesso entusiasmo e amore per la nostra Italia, apprezzando le eccellenze Bio e Made in Italy.

 

+ info: www.bevandefuturiste.it

Scheda e news:
Bevande Futuriste

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina