Pinterest LinkedIn

Dal 19 al 22 febbraio, Bevande Futuriste è ospite allo stand di AFA Arredamenti, posizione A1-136. Ad accogliere gli ospiti ci sarà un cocktail bar, firmato Bevande Futuriste, con succhi di frutta bio, te’ e tisane fredde, bevande biologiche e una selezione di cocktail ideati da Patrizia Bevilacqua.

 

 

Il protagonista è il GIN TONIC, un classico che non passerà mai di moda, proposto in abbinamento con 7 tipologie di ACQUE TONICHE PREMIUM per soddisfare ogni esigenza di gusto, dalla speziata e piccante alla botanica, dalla senza zucchero alla Indian biologica.

Altra novità: la presentazione della nuova Pink Lady, che padroneggerà sia da AFA Arredamenti, come ingrediente principale del Paloma Cocktail, sia al MIXOLOGY CIRCUS, Pad C1, presso la postazione del Cloakroom Cocktail Lab, nella main drinklist di Samuele Ambrosi Bar expert e Presidente PROHIBITO LAB MIXOLOGY, laboratorio di ricerca e sviluppo di Bevande Futuriste, che vede la creazione di innovativi prodotti per la mixology grazie al contributo di illustri barman italiani.

Fanky Peppa by Samuele Ambrosi

2 cl Rump@blic
2 cl Distillato di habanero
1 cl Cointreau
2 cl Liquore pompelmo rosa
1,5 cl Spremuta di lime
1 cl PROHIBITO Sciroppo d’Agave Bio
10 cl CORTESE Pink Lady

Fanky Peppa, un drink ispirato all’inconfondibile colore rosa della CORTESE Pink Lady che vuole richiamare la genuinità racchiusa nella spontaneità dei bambini con un riferimento al simpatico personaggio “Peppa Pig”.

Appuntamento formativo lunedì 20 febbraio dalle ore 11 alle ore 12 al MIXOLOGY CIRCUS ci sarà la MASTERCLASS “PROHIBITO: un mondo da scoprire”, tenuta da Samuele Ambrosi Presidente PROHIBITO LAB MIXOLOGY e Samantha Migani, Brand Ambassador PROHIBITO e titolare del Tiki Bar “Hawaiki Paradise” di Igea Marina – Rimini.

La Masterclass racconterà il progetto PROHIBITO, the new way of mixing, una linea di sciroppi ed essenze ad alta concentrazione per barman e pastry chef. Si comprenderà come si è arrivati a sviluppare queste ricette innovative, facendo un focus sul Tiki Batter, il primo siroppo al burro Italiano, utile per le preparazioni Tiki e non solo. Si degusteranno i prodotti in purezza e i cocktail preparati dai due relatori.

Samuele Ambrosi e Samantha Migani

 

+ info: Annamaria Pinto – www.bevandefuturiste.it

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Bevande Futuriste

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina