Pinterest LinkedIn

Fever-Tree, la gamma premium di mixer – soft drink da miscelazione, dopo oltre 5 anni, presenta una nuova referenza per il mercato italiano: Sparkling Pink Grapefruit.

 

 

“Fever-Tree ha deciso di investire nel mercato italiano introducendo una nuova referenza da subito disponibile in alcuni bar selezionati dello stivale- La Sparkling Pink Grapefruit è stato il lancio di maggior successo nella storia di Fever-Tree negli Stati Uniti, L’Italia sarà il primo paese Europeo a lanciarla per soddisfare le numerose richieste dei nostri clienti.” – dichiara Filippo ColomboCountry Manager di Fever-Tree Italia. “I nostri consumatori capiscono che se ¾ del loro drink è il mixer, devono scegliere il migliore. In Fever-Tree abbiamo una profonda passione per il gusto, ci spingiamo fino in capo al mondo per trovare i migliori ingredienti per il drink perfetto. Con la stessa motivazione abbiamo cercato di creare la migliore soda al pompelmo”.

Questa referenza dall’intenso colore rosa è realizzata con vero succo di pompelmi rosa della Florida raccolti a mano. Come per le toniche Fever-Tree, tutti gli ingredienti sono naturali e di altissima qualità, caratteristica distintiva del brand. I pompelmi della Florida sono conosciuti in tutto il mondo come l’eccellenza del pompelmo rosa grazie al perfetto rapporto amaro-dolce donato dal clima caldo e soleggiato e dal terreno fertile e ricco di sostanze organiche dove vengono coltivati. Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit essendo priva di dolcificanti artificiali contiene solo 30 calorie per bottiglia da 200 ml.

All’assaggio, il palato viene pervaso da un’esplosione iniziale di pompelmo rosa attentamente bilanciato con note fresche e floreali. Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit è il mixing partner perfetto per vodka e tequila premium, grazie ai suoi livelli perfetti di gassatura, alla sua rotondità e all’alta concentrazione di vero succo di pompelmo rosa. Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit è il mixer ideale per cocktail rinfrescanti come il Paloma.

 

 

FEVER-TREE SPARKLING PALOMA

RICETTA

  • ¾ Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit
  • ¼ di Tequila

Versare la tequila in un bicchiere highball, aggiungere il ghiaccio. Top con Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit. Guarnire con uno spicchio di pompelmo rosa.

 

Fever-Tree:

Fever-Tree è un marchio di mixer naturali ideato da Charles Rolls e Tim Warrilow. Il nome del marchio, “Fever-Tree – L’Albero della Febbre”, proviene dal gergo comune con cui viene chiamato l’albero di Cinchona dal quale si estrae il chinino, ingrediente chiave per la produzione della tonica. Fever-Tree si fornisce di chinino in una piantagione della varietà Cinchona Ledgeriana al confine tra il Rwanda e il Congo, che risulta essere il chinino più puro al mondo.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

FEVER-TREE è distribuita in Italia da Velier.

Velier nasce nel 1947 ed è da sempre specializzata nell’importazione e nella distribuzione di liquori e distillati. Dai Caroni alle selezioni Demerara, dai Clairin haitiani ai Mezcal artigianali messicani: oggi come ieri ci trovate ai cinque angoli della terra intenti a esplorare piantagioni sperdute e distillerie remote. Ed è questa insaziabile sete di esplorazione e scoperta che nel tempo ha fatto di Velier un punto di riferimento per il trade e per gli appassionati di tutto il mondo.

 

+info: fever-tree.com
#MixWithTheBest | #FeverTreeItalia | @fevertree_it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

otto + 1 =