Pinterest LinkedIn

Partesa Centro parteciperà per la Va volta consecutiva alla XIIIa edizione di Expo Tecnocom, l’importante rassegna nazionale dedicata a tecnologie, prodotti e arredi per pubblici esercizi e arte bianca, allestita presso il quartiere fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra dal 16 al 20 febbraio 2013. Un appuntamento importante per Partesa Centro, un’opportunità per presentare le novità aziendali in fatto di food & beverage ad un pubblico altamente professionale. L’area sarà allestita ricreando una tipica piazza di paese attorno alla quale si aprono le varie attività. Pertanto, in ciascun negozio sarà possibile degustare un prodotto “top” dell’azienda.


Databank grossisti Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Cash & Carry Ingrosso Bevande Gruppi

La pizzeria tra le mura Spigadoro ospiterà i migliori pizzaioli d’Italia che si alterneranno nella preparazione di pizze al piatto seguendo il progetto “pizza amore” e “pizza nel cuore” promosso da Partesa Centro e brandizzato Birra Moretti. L’angolo Demetra proporrà uno show cooking di chef promoter che cucineranno prelibatezze gastronomiche utilizzando, ovviamente, prodotti Demetra. Presso la bottega Delverde, gli ospiti potranno assaggiare diversi tipi di paste servite dopo divertenti esibizioni. Non mancherà lo spazio “caciosteria” creato in collaborazione con Formos, dove i clienti delizieranno il proprio palato con una selezione di salumi e formaggi particolarmente ricercati; ovviamente l’area ospiterà anche la proposta di vini e birre speciali Partesa oltre all’ esposizione di affettatrici “storiche” Berkel, veri pezzi di antiquariato.

Gli appassionati di vini potranno degustare i prodotti provenienti da tutte le cantine umbre oltre che dalle cantine Buccianera, Tenute di Lilliano, Zardetto e Umani Ronchi. Per fare onore alla regione che ospita l’evento, Partesa ha creato anche l’angolo dei Mastri Birrai Umbri oltre a quello con le birre speciali Bieretheque con l’impianto alla spina per Abbaye de Forest e Blanche de Bruxelles.Gli amanti degli spirits non potranno saltare l’angolo cocktail, un’importante postazione del bere miscelato con i liquori dell’azienda francese Giffard. E per concludere, Piazza Partesa proporrà il caffè Illy preparato con prodotti creati ad hoc per la ristorazione.

+ info:
Katia Cilia
c/o Itaca Comunicazione
V.le Monte Santo, 12 – Milano
katia.cilia@itacacomunicazione.it

Partesa Srl
Viale Monza, 347
20126 Milano
Tel. 02/27076.1
Fax 02/27076.513

INFOFLASH/PARTESA
Partesa è il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 20 anni d’esperienza e più di 60 mila clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati oltre che una grande solidità logistica. Sono queste le caratteristiche di un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine da leader unica e riconoscibile in tutto il territorio nazionale. La struttura composta da 13 Organizzazioni Commerciali, 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli permette a Partesa di attribuire autonomia gestionale a ciascun polo della propria rete, offrendo dalla sede centrale un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%. Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani. +INFO: www.partesa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 + 18 =