Pinterest LinkedIn

Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0%, il brand di birra analcolica Super Premium, annuncia oggi una partnership pluriennale a lungo termine con il Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team.

La nuova partnership celebra il lancio globale di Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0%, il nuovo elegante brand premium di birra analcolica, proprio nell’anno in cui l’Aston Martin Cognizant Formula One™️ si prepara al tanto preannunciato ritorno in Formula Uno™️ dopo oltre 60 anni.   Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% sarà al centro della scena di questa partnership che mira a far conoscere la nuova birra analcolica a un pubblico globale appassionato. Sarà servita in occasione di eventi prestigiosi del calendario generale di Formula Uno™️, come a bordo del motorhome dell’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team in occasione di ogni tappa del Gran Premio, e in alcuni eventi di rilievo che si svolgeranno nel centro di varie città per coinvolgere nuovi e vecchi consumatori.

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

La partnership svolge un ruolo essenziale per la controllante del brand, Asahi Europe & International, che ambisce a raggiungere una quota del 20% del portafoglio dedicata ai prodotti analcolici entro il 2030. Il logo di Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% occuperà il posto d’onore sulla livrea della macchina, che sarà svelata al mondo mercoledì 3 marzo 2021, e sui kit di gara dell’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team per tutta la stagione. La partnership è in linea con le ambizioni della controllante Asahi Europe & International, in tema di consumo responsabile, ed è particolarmente funzionale a sostenere l’aumento della domanda di bevande analcoliche da parte dei consumatori. Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% invita i consumatori a vivere in libertà ogni momento. In sicurezza e con stile. Li invita a bere meno e meglio, proponendo una scelta di valore coerente con chi cerca uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il brand collaborerà inoltre con l’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team per portare avanti durante tutta la stagione una campagna di comunicazione che svelerà informazioni sul team e sullo sport coinvolgendo i fan e il pubblico della Formula Uno e l’audience del segmento lifestyle, e avvicinandoli più che mai ai momenti più alti della Formula Uno.   Nel primo filmato i piloti dell’Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team, Sebastian Vettel e Lance Stroll, rivelano con tutta la loro passione e lo stile innati cosa li ha ispirati a raggiungere i massimi livelli nell’automobilismo sportivo.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Lawrence Stroll, Presidente di Aston Martin Cognizant Formula One™️ Team ha affermato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% nella famiglia Aston Martin Cognizant Formula One™️ e lieti che due brand di questo calibro siano partner fin dall’inizio della prima stagione che vede il ritorno del team Aston Martin ai massimi livelli dell’automobilismo dopo 61 anni di assenza. La partnership è un ulteriore stimolo per il team in vista della nuova stagione e rappresenta un’opportunità per unire due brand iconici in un unico viaggio nella Formula Uno™️. Siamo ansiosi di inserire Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% nel team e raggiungere le ambizioni di crescita globale del brand tramite la piattaforma di Formula Uno™️.”

 

Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Richard Ingram, Global Brands Director in Asahi Europe & International ha affermato:“Questo è un momento epocale per Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% e un’opportunità per fare conoscere ai consumatori questo nostro brand di birra analcolica tramite la piattaforma di Formula Uno™️. Grazie alla partnership con Aston Martin Cognizant Formula Uno™️ Team, intendiamo creare un sodalizio tra due brand iconici con sinergie straordinarie in termini di stile, heritage e passione. Salute e benessere sono i driver che guidano l’innovazione nel segmento della birra; questa partnership aumenterà la notorietà di Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% affinché resti la scelta numero uno di coloro che cercano un’opzione analcolica premium all’interno di uno stile di vita equilibrato. Vorremo raccontare questa storia al mondo attraverso la stagione di Formula Uno™️ 2021 e per molti anni a venire.”

PERONI NASTRO AZZURRO LIBERA 0.0%

Il brand italiano Peroni Nastro Azzurro, di proprietà di Asahi Europe & International, ha presentato la sua prima birra analcolica Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% nel 2019. Realizzata con triplo luppolo e Mais Nostrano Peroni che le conferisce il caratteristico aroma fruttato, Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% presenta note distintive di agrumi e l’intenso gusto amaro del luppolo, che genera una nota finale vivace e rinfrescante. Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% offre la stessa esperienza del gusto fresco di Peroni Nastro Azzurro ed è stata prodotta con abilità, passione e stile italiano autentico.

+ info: www.peroniitalia.com/thepassioninside

ASTON MARTIN COGNIZANT FORMULA ONE™ TEAM

Dopo oltre 60 anni trascorsi lontano dalla Formula Uno™️, nel 2021 Aston Martin ritorna ai Gran Premi. Con uno degli emblemi più iconici del mondo, un gruppo entusiasta di quasi 500 uomini e donne a costituirne il cuore, questo team ha una storia importante alle spalle e una prospettiva nuova, che porterà nuova energia allo sport con la determinazione di sovvertire l’ordine costituito ed essere in prima linea nella competizione.  La nostra missione è utilizzare la piattaforma globale dell’automobilismo sportivo per coinvolgere una nuova ondata di fan, mettendo in mostra la tecnologia e l’innovazione che caratterizzano la nostra esistenza e rappresentando al tempo stesso quei valori che vanno di pari passo con i cambiamenti del mondo in cui viviamo.

+info: www.astonmartinf1.com

ASAHI EUROPE & INTERNATIONAL

Asahi Europe & International è il ramo internazionale di Asahi Group Holdings, azienda globale del settore beverage and food quotata alla Borsa di Tokyo, Giappone.  È il risultato di anni di acquisizioni, che hanno consentito ad Asahi Group Holdings, tradizionale produttore di birra giapponese, whiskey e di una vasta gamma di prodotti alimentari, di costituire e consolidare la propria attività in Europa e nel mondo. Asahi Europe and International viene costituita nel 2020 con sede a Praga, Repubblica Ceca. Forte di una storia secolare nel settore della birrificazione in Europa, l’azienda gestisce 19 strutture produttive in 8 paesi europei e custodisce alcuni dei migliori brand di birra del mondo, tra cui Asahi Super Dry, Pilsner Urquell, Peroni Nastro Azzurro, Grolsch e Kozel. Nel Gruppo Asahi, il compito di Asahi Europe and International prevede inoltre lo sviluppo e la gestione di tutti i mercati dell’export a livello globale, a eccezione di Giappone e Oceania. Con una copertura di 90 mercati e la presenza di oltre 10.000 collaboratori entusiasti, l’azienda occupa una valida posizione che le consentirà di ispirare le persone a bere meglio, a livello mondiale.

+info: www.asahiinternational.com

Scheda e news: PERONI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa invecchiata in Barrique di Ciliegio - Solo Legno di Ciliegio per un gusto unico

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 3 =