Pinterest LinkedIn

Un nuovo importante traguardo per Acquaviva. La società italiana leader nel mercato dell’acqua in  boccioni aumenta il capitale sociale, si trasforma in S.p.A e diventa Società Benefit.

 

Travagliato (BS), 16.06.2021. Acquaviva ha effettuato un aumento del capitale sociale da € 500.000 a € 4.000.000, si è contestualmente trasformata da S.r.l. a S.p.A. e ha modificato lo statuto adottando la natura giuridica di Società Benefit.

 

L’azienda sta affrontando questo particolare periodo con grande impegno, passione e determinazione, mantenendo clienti, fornitori e collaboratori al centro delle sue attenzioni. Per questi motivi ha scelto di adottare lo status di Società Benefit e di incorporare quindi nel proprio statuto obiettivi legati non solo alla crescita ed al profitto ma anche all’impatto sociale ed ambientale delle sue attività.

 

Acquaviva fonda da sempre la propria visione d’impresa e le sue azioni di produzione e gestione di servizi per creare welfare negli ambienti di lavoro in un rapporto costruttivo con i propri stakeholder, mettendo al centro l’uomo, il territorio, la qualità del lavoro e della vita. “Questa è la nostra mission aziendale – afferma Riccardo Marchini, Founder e CEO Acquaviva.  Siamo consapevoli ed orgogliosi del nostro impegno per mantenere una direzione di crescita economica di lungo termine basata sul rispetto del pianeta e sulla centralità delle persone. L’obiettivo è di restituire al territorio parte di quel valore che ci ha consentito crescere e prosperare”.

Gli obiettivi di crescita sostenibile integrati nello statuto si ispirano all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e si concretizzano nella progettazione di soluzioni e servizi innovativi che aiutino a diminuire l’impatto sull’ambiente tramite l’eliminazione degli sprechi e l’azzeramento della plastica monouso usa e getta, riducendo anche le emissioni nocive.

 

Acquaviva. Con sede a Travagliato (BS) la società fornisce acqua in eco boccioni monouso PET da 18 litri ed erogatori da rete idrica ad aziende e famiglie, attività di ristorazione e Pubblica Amministrazione. Con 25 anni di esperienza nel settore, è leader in Italia nel settore dell’acqua in boccioni. Alcuni numeri: 15 milioni di eco-boccioni prodotti, oltre 30.000 refrigeratori installati, 14 filiali al Nord, Centro e Sud d’Italia, 2 fonti di imbottigliamento nelle Valli del Pasubio e nell’Appennino molisano, oltre 40 mezzi attrezzati ed attivi sul territorio ed uno staff di 120 persone.

 

Per ulteriori informazioni e richieste contattare:

Valentina Toninelli  – Marketing & Communication Acquaviva

Tel. 030-9973814

valentina.toninelli@acquaviva.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro + 1 =