Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Con S.Pellegrino rendi speciale la tua musica


S.Pellegrino da sempre rende unici i tuoi momenti oggi lo fa attraverso la musica, regalandoti un’esperienza inimitabile. Dal 15 giugno al 27 settembre 2020 il concorso “Rendi speciale la tua musica con gli Smart Speaker Sonos” dà l’opportunità, a chi acquista S.Pellegrino e/o le Bibite Sanpellegrino nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, di partecipare all’estrazione istantanea di due Smart Speaker Wi-Fi e Bluetooth portatili Sonos Move messi in palio ogni settimana.

 

 

Acquista l’acqua S.Pellegrino e/o le Bibite Sanpellegrino per un valore totale di 3 euro con un’unica spesa, registrati sul sito del concorso www.rendispecialelatuamusica.it o invia un SMS al numero 320.2041083 inserendo i dati dello scontrino.

I prodotti che possono essere scelti per essere ammessi al concorso sono tutte le Bibite Sanpellegrino e i fardelli da 6 bottiglie di acqua S.Pellegrino nei formati PET 125cl, PET 75cl, PET 100cl, e da 12 bottiglie in vetro VAP da 75cl.

E non finisce qui: tra il 28 settembre e il 25 ottobre 2020 potrai prenotarti all’estrazione finale di 1 Kit Audio Surround 5.1 Sonos inserendo i dati degli acquisti effettuati dal 15 giugno al 25 ottobre 2020, con le stesse modalità di partecipazione alla vincita immediata. L’estrazione avverrà entro il 30 novembre 2020.

S.Pellegrino in questo modo vuole omaggiare la fedeltà dei suoi consumatori con un premio che renderà ancora più speciale ogni giornata.

Leggi il regolamento del concorso per conoscere tutti i dettagli dell’estrazione istantanea e di quella finale, i punti vendita aderenti e le condizioni necessarie per partecipare e vincere.

Segui S.Pellegrino su Instagram e Facebook e lasciati ispirare dal mondo di stile, cultura e gastronomia visto con gli occhi di S.Pellegrino.

+Info: www.sanpellegrino.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy