Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Pellini Caffè espande i confini del gusto con Espresso Superiore, Espresso Gusto Bar e Pellini Espresso Bar.


Pellini è riuscito a educare il consumatore al piacere del caffè. Una storia di grande successo costruita in ‘90 anni e che oggi si rinnova con il lancio di una nuova gamma per moka, espresso e grani nata dalle più pregiate varietà di Arabica e Robusta torrefatte per soddisfare un pubblico sempre più ampio ed attento al gusto. La tostatura specifica per ogni singola origine e la volontà di attribuire ad ogni miscela un’esperienza di gusto (vellutato, cremoso, vivace, tradizionale) sono gli ingredienti di questo progetto. Le tre nuove linee di prodotto sono: Espresso Superiore, per il segmento moka, Espresso Gusto Bar per macchina espresso casa e Pellini Espresso Bar, in grani.

I prodotti sono immediatamente riconoscibili a scaffale grazie al nuovo total look del brand: nero minimal con una fascia colorata sul quale spicca il nome ed il numero associato ad ogni gusto. Una decodifica innovativa per il mercato del caffè. Queste miscele affiancheranno il gioiello di punta della gamma premium PELLINI TOP conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Per il lancio dei nuovi prodotti è previsto un grande ritorno in comunicazione con una campagna on air e media integrata a partire dal prossimo autunno.

Infoflash/Pellini Caffè
Pellini caffè nasce
 nel
 1922
 a
 Verona,
 artefice
 negli
 anni
 ’70
 del
 rinomato
 Consorzio
 Sao
 Caffè.
 Da
 due
 decenni
 Pellini
 Caffè
 ha
 imboccato
 la
 strada
 del
 prodotto
 top
 di
 gamma,
 rafforzandosi
 sul
 mercato
 attraverso
 un
 oculato
 shopping
 societario.
 Sono
 così
 entrati
 nel
 Gruppo
 Pellini
i marchi Caffè Roberta , Torrefazione Guarany, Incas, Mokalceste e Mokadi. Un successo
 in
 termini
 di
 volumi
 e
 fatturato
 sancito dall’attribuzione
 del
 miglior
 indice
 per
 la
 valutazione
 della
 situazione
 finanziaria
 e
 per
 le
performance economiche (Rating 1) assegnato dall’Agenzia Dun
&
Braedstreet. Pellini Caffè si avvale da anni di una grande esperienza nel mondo del caffè con una precisa vocazione alla qualità ed all’innovazione. Elementi cardine di un’azienda dalle solide fondamenta, che trovano applicazione in uno degli stabilimenti produttivi più all’avanguardia in Europa. Il fatturato 2011 è stato 60 milioni ed è canalizzato come segue: 40% GDO, 40% Ho.Re.Ca, 20% altri canali. L’Azienda è presente
in
20
Paesi
nel
mondo e l’export raggiunge il 10% del totale fatturato. I Marchi strategici per la Gdo sono: Pellini Top – Pellini Espresso Selection – Pellini Espresso Superiore.

+info: Ufficio stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy