Pinterest LinkedIn

Pepsi è fornitore ufficiale della tappa milanese del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley maschile e femminile, che si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 luglio, nell’area multi sport dell’Idroscalo di Milano. Pepsi sarà presente con le varianti Pepsi classica e Pepsi Twist, la prima cola al limone, a disposizione di tutti i giocatori che saranno impegnati in una tappa decisiva nella corsa alle finali nazionali di agosto.. Il brand, che ha recentemente lanciato in Italia la nuova filosofia “Refresh Your World” e ridefinito la sua immagine attraverso il restyling del marchio e del packaging, si presenterà al Campionato con una veste del tutto rinnovata.


Guida Bevande Frutta BeverfoodInfatti nella sua ultima versione il logo Pepsi ha subito un restyling completo: la fascia bianca centrale del logo si estende fino a formare un sorriso che diventa simbolo e veicolo del messaggio di positività ed ottimismo che il marchio intende comunicare con il nuovo posizionamento. Inoltre la centralità del logo è messa in evidenza dal design essenziale e moderno del nuovo packaging. Barbara Saba, Brand Manager Pepsi ha commentato: “Siamo felici di essere presenti come sponsor tecnico del Campionato di Beach Volley. Da sempre Pepsi ha associato la propria immagine al mondo dello sport, che rappresenta una parte fondamentale della vita quotidiana dei giovani, nostro target di riferimento.”.

+info: Ufficio stampa PepsiCo Beverages Italia Encanto comunicazione – tel: 02 66983707 mobile: 348 5404443 – m.amendolagine@encanto.biz; elisabetta.losco@encanto.biz

INFOFLASH/PEPSICO
PepsiCo è una delle più grandi compagnie al mondo nel settore “food and beverage”, l’azienda impiega circa 250.000 persone in tutto il mondo e i suoi prodotti sono venduti in circa 200 paesi. I suoi principali business comprendono: gli snack Frito-Lay, le bevande Pepsi-Cola, Gatorade, i succhi Tropicana e i prodotti Quaker. Il portafoglio PepsiCo include 19 marchi che generano ciascuno più di 1 miliardo di dollari nella vendita al dettaglio. In Italia Pepsi è presente sul mercato dal 1965 grazie ad accordi di franchising e nel 1995 ha aperto una vera e propria filiale italiana che si avvale oggi di circa 300 persone con 4 siti produttivi, compresi i due stabilimenti che operano in copacking. Nella filiale di Milano ha sede il coordinatore delle attività di Pepsi nei Balcani, a Malta, in Israele e a Gaza.

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina