Pinterest LinkedIn

Sotto le mille luci di Gud Citylife che sfavillano su alberi e ombrelloni e quelle dei grattacieli che lo circondano, il 1° Dicembre apre insieme a Pepsi il Christmas Magic Village, che per tutto il periodo delle feste allieta il suo pubblico con le più calde atmosfere natalizie.

Nel villaggio modello Rovaniemi c’è tutto quello che ci si aspetta: la casa di Babbo Natale, giochi di luci, l’iconica slitta con le renne, incantevoli decorazioni e ovviamente l’immancabile abete alto 10 metri addobbato da infinite lucine scintillanti e circondato da pacchi regalo. Mancherebbe solo la neve, che magari il meteo potrebbe far scendere a sorpresa.
Un allestimento del tutto nuovo e scintillante, per vivere in compagnia la magia del Natale, regalare una merenda speciale ai più piccini, scambiarsi auguri e regali con i colleghi e trascorrere una serata di festa indimenticabile, in puro stile Gud.
 
All’interno del villaggio c’è anche un ricco programma di attività e workshop adatte ai più piccoli: si può incontrare Babbo Natale e il suo Elfo aiutante, lasciargli la propria letterina, divertirsi con un trucca-bimbi o realizzare simpatiche decorazioni fai-da-te.
Ma Natale non sarebbe tale senza poter bere o mangiare qualcosa di buono in compagnia: durante tutto l’arco della giornata si potrà accomodare seduti in un favoloso Igloo di 100 mq addobbato come al Polo Nord.

A rendere le atmosfere ancor più piacevoli e invitanti, dalla cucina di Gud escono Mondeghili della tradizione con salsa allo zafferano da mangiare rigorosamente con le mani e le irresistibili Patatine fritte con la buccia e salse, ci sono poi focacce, bao e tacos (best-seller di Gud) mentre i più freddolosi (o golosi) scelgono Polenta con seppioline alla livornese, Vellutata di zucca, cavolo nero, castagne e la tradizionale Lasagna alla bolognese. Panettone, torte e caldarroste soddisfano invece la voglia di dolce.
Ci si scalda inoltre con vin brulé -un classico del Natale-, il Bombardino delle piste, l’amato Irish Coffee, ma anche Sidro di mele con Calvados e profumati succhi con cannella e anice stellato che inebriano l’aria del Village.
Viene servita a litri la cioccolata calda con aggiunta di panna per i più piccoli, o di rum per i grandi, oltre a birre, calici di vino e gli immancabili Gud cocktail.

L’accesso al Gud&Pepsi Christmas Magic Village è libero e gratuito. Il calendario completo delle attività e workshop è disponibile sulle pagine social di Gud.

Gud Bagni Misteriosi

Con le feste torna operativo anche Gud Bagni Misteriosi in veste invernale ovvero con l’amatissima pista di pattinaggio sul ghiaccio, scenograficamente sistemata al centro della vasca mentre durante i weekend nell’area prato e nella palazzina si svolgono i mercatini di Natale, con una varietà di espositori dove acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e arte e laboratori per i bambini (Wunder MRKT 16/17 dicembre e FLUG MARKET 2/3 dicembre e 7/8/9/10 dicembre).
Un dehors coperto e riscaldato accoglie come in un elegante chalet di montagna dal sapore rétro, chi vuole fare una sosta golosa in stile Gud.

Chalet Gud Marilleva 1400

Grande novità della stagione, l’inaugurazione di un Gud Milano sulle montagne del Trentino, in val di Sole – Chalet Gud Marilleva 1400. Nasce negli spazi dell’omonimo Chalet, una terrazza panoramica affacciata sulle piste da sci di Folgarida Marilleva, ai piedi della stazione di partenza della telecabina Panciana.
Buon cibo servito tutto il giorno (colazione, self-service a pranzo, après-ski e ristorante a cena) spaziando dai taglieri di salumi e formaggi locali, ai piatti della tradizione montana (canederli, polenta e funghi porcini, fonduta trentina con pane tostato, stinco di maiale e così via…) alle gustose pinse condite, ma soprattutto le immancabili Gud-vibes che questa volta planano sulla neve rendendo piacevole la pausa nelle giornate di sci.
Chalet Gud Marilleva 1400 è operativo a partire dal 2 dicembre in concomitanza con l’apertura impianti.

 

+ info: www.pepsimax.itwww.pepsico.co.it

Scheda e news:
Pepsico Beverages Italia S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

11 − 10 =