Pinterest LinkedIn

Pepsi aggiunge due nuovi gusti ai suoi Rockstar recovery, gli energy drink acquisiti dall’azienda nel 2020 e attualmente al terzo posto tra i marchi più venduti del settore negli USA, dietro ai leader Red Bull e Monster. Gli ultimi sapori introdotti, Mango Lemonade e Pineapple Coconut, presentano però una considerevole novità: l’inserimento del collagene, la principale proteina del tessuto connettivo negli animali.

 

Le Rockstar sono bevande non gassate ricche di vitamina B, con all’interno elettroliti per supportare l’idratazione, taurina e 160 mg di caffeina per stimolare in qualsiasi momento l’energia del consumatore, rispondendo, inoltre, alle esigenze delle nuove generazioni di ridurre zuccheri e calorie, in modo da poter condurre uno stile di vita più sano e bilanciato.

I due nuovi gusti, Mango Lemonade e Pineapple Coconut, sono infusi con collagene bovino, vitamina C e acqua di cocco per aumentare l’idratazione e hanno 3g di proteine in più rispetto agli altri, pur contenendo le stesse calorie per lattina (25 kcal).

La scelta di utilizzare il collagene bovino non deve stupire: questa proteina animale, infatti, agisce da un punto di vista strutturale garantendo elasticità e tonicità alla pelle, contrastando gli effetti dell’invecchiamento. Studi scientifici hanno infatti dimostrato che la quantità di collagene nel corpo umano inizia a diminuire dopo i 30 anni di età, accelerando la comparsa delle prime rughe.

Gli effetti benefici del collagene sono ormai noti in tutto il mondo e, negli ultimi anni, anche le aziende italiane hanno sperimentato prodotti composti da questa proteina, considerata un importante alleato per la bellezza e la salute. Nel 2020 San Benedetto ha lanciato SKINCARE, una bevanda in acqua minerale naturale impreziosita dalle proprietà del collagene, dello zinco e dell’acido ialuronico, mentre recentemente Acqua Sant’Anna ha presentato la linea Sant’Anna Beauty, prima bevanda analcolica in Italia al collagene addizionata con zinco, disponibile in diverse varianti di sapore.

+Info:
www.pepsimax.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

3 × 5 =