Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

PepsiCo ha annunciato il lancio di bubly, una nuova acqua frizzante che combina sapori rinfrescanti e deliziosi con un senso dell’umorismo allegro e giocoso per scuotere la categoria dell’acqua frizzante.

Disponibile in tutti gli Stati Uniti a partire da febbraio 2018, Bubly è disponibile in otto versioni aromatizzate, senza aggiunta ne di zuccheri ne di coloranti: lime (limebubly), pompelmo (grapefruitbubly), fragola (strawberrybubly), limone (lemonbubly), arancia (orangebubly), mela (applebubly), mango (mangobubly) e ciliegia (cherrybubly).

Ogni sapore  è caratterizzato da una confezione brillante e audace,  con il proprio spiritoso saluto sulla linguetta (come “Hey u”, “hiii” e “yo”) e messaggi personali sulla lattina , per il massimo del divertimento.

L’introduzione di bubly arriva appena un anno dopo il lancio di LIFEWTR, l’acqua in bottiglia premium di PepsiCo, e conferma ulteriormente l’impegno dell’azienda nell’accrescere il suo portafoglio di acque.

+info: bubly.com/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

nove − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina