Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Perrier sarà presente dentro e fuori il Salone del Mobile di Milano. E sarà presente in maniera speciale, con l’anteprima di lancio della sua nuovissima lattina Perrier Slim da 25 cl. (il lancio commerciale per il mercato italiano avverrà soltanto a partire da luglio di quest’anno).

 Per tutta la durata della Manifestazione (8-13 aprile), Perrier coinvolgerà alcuni selezionatissimi hotel di lusso e di design del centro di Milano. Gli ospiti di questi alberghi troveranno nelle loro camere, al momento dell’arrivo, la lattina Perrier Slim 25 cl. Il nuovo format Perrier sarà quindi un simpatico, raffinatissimo welcome gift che il cliente potrà portare con sé in giro per Milano, visitando il Salone o passeggiando per la città, e dissetandosi quando ne sentirà il bisogno.

 Milano Design Week (8-13 aprile) intende promuovere il design come evento, come performance, come presenza viva nel tessuto urbano. Un design che, uscendo dai suoi spazi ufficiali, diventa così accessibile a tutti, grazie all’utilizzo di strumenti e di servizi adeguati. L’obiettivo è quello di far vivere gli eventi in prima persona, e di porre particolare attenzione ai fatti e agli individui, sullo sfondo di una città che per una settimana vive realtà mutevoli che ruotano attorno al mondo della creatività e del design.

 Il Salone del Mobile di Milano (anima commerciale e motore trainante di Milano Design Week) è la principale Fiera del settore in ambito europeo. Tra i padiglioni di Rho/Pero sono attesi oltre 1500 espositori, organizzati in varie sezioni tematiche. Il Salone prevede l’arrivo a Milano di oltre 200mila visitatori.

 Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L); povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

 Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

due − uno =