Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Plose debutta nel mondo della mixology con la nuova linea Alpex. Per cocktails miscelati e in purezza


Nel mese di novembre 2019 debutta la grande novità di Fonte Plose per il 2020: ALPEX, una nuova linea di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza.

 

 

La linea è composta, al momento del lancio, da 5 primi gusti:

  1. Acqua Tonica Indian Dry
  2. Acqua Tonica Italian Taste
  3. Ginger Beer
  4. Ginger Ale
  5. Soda Water

L’uscita sul mercato avviene dopo una lunga fase di ricerca e sviluppo e un’attenta osservazione del mercato con continui confronti con clienti, distributori, professionisti della miscelazione e altri addetti al settore; una puntigliosa selezione dei fornitori e dello standard qualitativo degli ingredienti utilizzati; tante prove e tante degustazioni per trovare delle ricette buone e capaci di distinguersi dalle tante altre referenze che si trovano sul mercato.

Tutte le 5 referenze sono state studiate per supportare il mondo della miscelazione con una base di alta qualità e dando delle alternative di gusto alle “classiche”, ma con la prerogativa di essere anche ottime da bere stand alone, in purezza. Ogni bevanda Alpex è infatti ideale per chi cerca un analcolico rinfrescante e di carattere, a seconda dei gusti, e questo risultato è stato fortemente voluto da Fonte Plose, già da anni sul mercato con un ricercata offerta beverage premium (i succhi e nettari BioPlose, la Tea Collection, le Bibite Plose Vintage), riscontrando nel proprio lavoro, ma lo dicono anche le ricerche di mercato, una tendenza sempre più marcata verso cocktail e bevande analcoliche in alternativa agli alcolici. Da sempre attenta alle esigenze di clienti e consumatori, Plose ha voluto rispondere con un’offerta all’altezza e con i suoi standard di qualità “al top”.

Lo si capisce al primo sguardo in etichetta, ALPEX ha un carattere proprio: la testa di stambecco richiama l’incontro dello spirito delle Alpi, la forza e la voglia di scalarle dello stambecco, animale che vive nel territorio di origine di Fonte Plose, garanzia di qualità assoluta e riconosciuta dai professionisti del settore. Come per gli altri prodotti Plose, dall’Acqua Plose ai succhi e nettari BioPlose, i thè freddi della Tea Collection e le Plose Vintage, anche per Alpex l’azienda altoatesina ha scelto solo i migliori ingredienti e ricette esclusive per “una purezza del gusto ai vertici del piacere”.

 

Per l’appunto: “BORN ON THE ROCKS. PURE IN THE TASTE.”

 

+INFO: coming soon…

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy