Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nasce “Pompelmo SanPellegrino”, una frizzante novità per vivere freschi momenti di piacere


La gamma Sanpellegrino si arricchisce di un nuovo drink dal sapore intenso e prorompente per soddisfare appieno anche i palati più esigenti. Per chi è sempre alla ricerca del cambiamento, per tutti coloro che non si accontentano dei soliti gusti e vogliono appagare la loro sete in modo originale, per chi ama lasciarsi travolgere dai sapori unici e particolari, arriva un’assoluta novità che conquisterà tutti: il “Pompelmo”, nuovo soft drink di Sanpellegrino, irresistibile per le sue note di sapore intense e decise.


“Pompelmo Sanpellegrino” arricchisce un’ampia gamma di bibite, perfette per coloro che amano il sapore classico e inimitabile dei migliori agrumi, caratteristica dell’eccellenza delle Bibite Sanpellegrino. “Pompelmo Sanpellegrino” è uno speciale mix tra il gusto del pompelmo e la frizzantezza unica delle bollicine Sanpellegrino, e arriva con la ricetta “ancora più succo”. Piacevole e rinfrescante, contiene il 16% di succo, ovvero il 33% di succo in più rispetto al minimo di legge del 12%, ed è senza conservanti e coloranti, per godere appieno di tutta la naturalità del pompelmo e soddisfare i palati di chi non si accontenta mai e punta sempre al meglio. E se si punta al meglio non si può che scegliere Sanpellegrino che, con le sue bibite, da moltissimi anni appaga i palati di intere generazioni: così come gli altri soft drink, anche il “Pompelmo Sanpellegrino” porta con sé i valori distintivi delle bibite Sanpellegrino che da sempre sono simbolo nel mondo di italianità, sapore autentico, eleganza, ma soprattutto qualità dei prodotti, che solo un marchio riconosciuto e apprezzato come Sanpellegrino può garantire.

“Pompelmo Sanpellegrino” è adatto per tutti coloro che amano dissetarsi coniugando gusto, qualità e genuinità in ogni occasione: durante le feste e in compagnia degli amici, nelle calde giornate estive e durante le pause pranzo, nei pomeriggi trascorsi in giro per la città e nelle ore di shopping.

“Pompelmo Sanpellegrino” oltre che per il sapore si distingue anche per l’aspetto allegro e solare del suo packaging: su una bottiglia dal colore acceso e vivace spiccano le immagini invitanti di due succosi pompelmi e della storica stella Sanpellegrino, simbolo di una storia prestigiosa e di grandi successi. “Pompelmo Sanpellegrino” è disponibile nei migliori supermercati d’Italia nel formato da 125 cl al prezzo consigliato di 1,12 €.

+ info:
Prisca Peroni
Resp. Relazioni Esterne Sanpellegrino S.p.a.

Found!
Tel. 02 20404212
Sarah Zocco – Raffaella Foderà – Roberta Restretti


Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy