Pinterest LinkedIn

Partesa annuncia l’inserimento del Vermouth GAMONDI (rosso e bianco) nell’ampio portfolio delle proprie referenze: per un lancio decisamente al passo con le tendenze del mercato. Partesa e Gamondi hanno lavorato in stretta sinergia per rilanciare sul mercato un prodotto storico e coinvolgere il consumatore, attraverso la valorizzazione dall’etichetta vintage e dal form factor originale della bottiglia, in un viaggio alla scoperta di un gusto e di una tradizione accomunati da un irresistibile fascino che, partendo da Torino, ha saputo conquistare l’intero territorio nazionale.

Originario della cittadina di Acqui Terme, Gamondi si declina nelle due note profumate del Vermouth di Torino.:

…GAMONDI ROSSO è Vermouth rosso in 18° di gusto intenso. Si caratterizza per la sua struttura forte e per il grande gioco di equilibrio tra note secche e dolci.

…GAMONDI BIANCO si contraddistingue per i suoi profumi e per la fragranza che cattura l’olfatto fino a conquistare il palato grazie al suo sapore vellutato e armonico. Il tutto in 16° di intensa passione.

Gamondi è il modo più profondo per riscoprire il vermouth nel suo gusto originario, ma anche per gustarlo negli storici cocktail in cui il sapore esalta il perfetto equilibrio fra gli ingredienti. Il vermouth – da sempre il protagonista dell’aperitivo – è prodotto con vino bianco addizionato ad un infuso di oltre 30 diverse erbe e spezie, reso amabile con la aggiunta di zucchero ma senza impiego di coloranti. Scegliere Gamondi è il modo più profondo per ritrovare il suo gusto originario ma anche per gustarlo in cocktail storici – come l’Americano – nei quali il perfetto equilibrio fra gli ingredienti è esaltato dall’amabilità di questo vino liquoroso aromatizzato. Partesa e Vermouth Gamondi saranno tra i protagonisti della prima rassegna dedicata al Vermouth e Aperitivi a Base di Vino a cura dell’Associazione Italiana Sommelier Piemonte e Sapere Bere. L’evento si terrà a Torino il 27 febbraio e vuole essere un momento di cultura per approfondire la conoscenza di un prodotto italiano conosciuto e apprezzato anche all’estero e che rimane uno dei simboli dell’aperitivo e un antesignano del concetto di mixability.

PARTESA PER GLI SPIRITS

Il progetto Partesa per gli Spirits nasce con l’obiettivo di migliorare l’offerta qualitativa per il cliente, rendendola unica e premiante. Un team di professionisti capaci, attraverso analisi di trend di mercato e una solida expertise, di proporre assortimenti ideali per rispondere alle richieste sempre più esigenti del consumatore e di fornire una consulenza di altissimo livello nell’utilizzo degli spirits nelle preparazioni e nella mixability. Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica. La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%. www.partesa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × due =