0
Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto è partner di Dinner in Thè Sky by Hana-bi, l’evento più esclusivo dell’estate che porterà, dal 29 Luglio al 1 Agosto, un nuovo dining concept nel cuore della spiagge venete, al Camping Marina di Venezia, sospesi tra cielo e mare. Uno spettacolo unico ed esclusivo, che permette di vivere un’esperienza indimenticabile: bere un drink, gustare un finger food e cenare tra le nuvole. Un ristorante unico al mondo, di soli 22 posti e a 50 metri di altezza: è questa la suggestiva location dell’originale concept che arriva per la prima volta sulle spiagge italiane. San Benedetto è partner di questo innovativo progetto e sulle tavole del Dinner in Thè Sky verrà servita Prestige 75 cl, la nuova linea di bottiglie in vetro dell’Acqua Minerale San Benedetto dedicata al mondo della ristorazione.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

La nuova linea Prestige 75cl unisce qualità, esclusività e ricercatezza estetica: la bottiglia si presenta slanciata – con un design essenziale e raffinato – ed elegante. La trasparenza del vetro, impreziosito dalla incisione San Benedetto, esalta la purezza dell’acqua minerale. Nuova anche l’etichetta con un’inedita “finestra con vista”, l’oramai classica firma San Benedetto per le bottiglie dedicate alla ristorazione diventa più “pulita”, stilizzata e moderna. L’aggiunta della bandiera tricolore, con il suo potere evocativo, testimonia nel mondo la qualità e il piacere di un prodotto tipicamente italiano. L’uso del colore nella retro etichetta differenzia i tre gusti della gamma Prestige 75cl: la Naturale è caratterizzata dal rosa; La Frizzante, con la sua vivacità, dedicata a chi ama le sensazioni più decise, è contraddistinta dal colore blu; la Leggermente Frizzante, più delicata, per chi cerca un piacere più gentile, viene valorizzata dal verde. Con Prestige 75 cl l’eleganza nella ristorazione ha una nuova protagonista.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.italessio.melillo@comcubo.it

San Benedetto Prestige
No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

1 Commento

  1. oreto giuseppe Reply

    Perché non producete acqua san benedetto in bottiglie di vetro ,sarebbe più salutare.

Scrivi un commento

20 − quattordici =