Pinterest LinkedIn

È on air sulle principali emittenti televisive nazionali il nuovo spot dell’Elisir San Marzano Borsci, la storica specialità liquoristica entrata a far parte del vasto listino della Distilleria F.lli Caffo di Limbadi, a seguito dell’acquisizione dell’azienda di Taranto.

Borsci Spot 2017 (Prima versione)

L’Elisir San Marzano fu creato nel lontano 1840 dal liquorista Giuseppe Borsci, che si ispirò ad un’antica ricetta ereditata dai suoi avi di origine caucasica, per perfezionare e iniziare a produrre un liquore che si riconosce subito, ancora oggi, grazie alla sua inconfondibile etichetta gialla con l’aquila bicipite e la sua definizione di “Specialità Orientale”.Il rilancio di un liquore buonissimo e amatissimo per la sua versatilità di consumo è affidato da alcune settimane a un coordinato piano di marketing e di comunicazione, che vede al centro dei necessari investimenti la pianificazione di uno spot televisivo pensato per attrarre due differenti target di consumo: un pubblico di adulti che da tempo lo conoscono e lo apprezzano, e che saranno felici di ritrovarlo nei negozi e di riprendere a consumarlo come prima, e il pubblico delle più giovani generazioni che ne potranno scoprire l’inconfondibile sapore.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Lo spot riattualizza le origini orientali dell’Elisir, al cui mondo si è ispirata la creatività: il senso di mistero ne pervade l’incipit, nel quale le morbide curve di quelle che sembrano le dune di un deserto vengono irrorate dalla cascata di uno scuro liquido ambrato. L’inquadratura si allarga, per riprendere la realtà di una scena nella quale una coppa di gelato di crema viene arricchita da una generosa dose di Elisir San Marzano Borsci, evidenziando uno degli utilizzi più frequenti (e più felici) del liquore.

Ma non è solo sul gelato che l’Elisir esprime tutto il suo gusto: eccellente come digestivo a fine pasto, il San Marzano è anche un eccellente esaltatore dell’aroma e del sapore di un buon caffè e un originale e intrigante ingrediente di fantasiosi cocktail. Anche in cucina e nelle pasticcerie, l’Elisir San Marzano Borsci è un “alleato” di chi sta preparando una torta o un dolce al cucchiaio, per dare alle rispettive ricette un tocco di vera golosità. Ed è per queste ragioni che il liquore può essere definito senza alcun dubbio “L’Elisir giusto per ogni gusto”.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Oltre alla televisione con numerosissimi passaggi dello spot sulle maggiori reti nazionali, la pianificazione si estenderà alla radio, con una serie di radio comunicati multi soggetto, alla stampa, con messaggi coerenti con la nuova comunicazione e alle affissioni dinamiche in località turistiche ad alta frequentazione. È stata anche lanciata ed è costantemente aggiornata una nuova pagina Facebook dedicata al prodotto, che costituisce già da ora un’ottima cassa di risonanza. Alla pianificazione digital è inoltre dedicata una specifica attenzione, attraverso la promozione dello spot sia su Facebook che sui principali motori di ricerca”.

Fonte: www.mediakey.tv/6742dba20c770f37d949459958da79dc

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × quattro =