Pinterest LinkedIn

ReiCat è un’azienda tedesca che da oltre 30 anni sviluppa, realizza e installa impianti di processo per la depurazione dei gas, dell’aria esausta, dei gas esausti e per il riciclaggio dei gas con oltre 800 impianti all’attivo.

I suoi impianti sono presenti in Italia specialmente nel settore della torrefazione del caffè grazie anche alla partecipazione a GITC (Gruppo Italiano Torrefattori Caffè).  Per questo motivo non poteva mancare la versione del sitoweb in Italiano con la sezione ‘Speciale Caffè’; dove ReiCat illustra tutti i vantaggi che i suoi impianti possono fornire ai torrefattori.

Il testo della sezione ‘Speciale Caffè’ recita:

Durante il processo di tostatura del caffè vengono prodotte delle sostanze nocive prevalentemente in forma di idrocarburi (CxHy), pericolosi sia per la salute sia per l’ambiente, oltre a fumi e odori sgradevoli. Mediante una combinazione di tecniche, queste micro particelle, odori, fumi ed idrocarburi vengono convertiti dai Catalizzatori ReiCat in sostanze innocue quali vapore acqueo (H2O) e anidride carbonica (CO2).

……

ReiCat è in grado di fornire ai Torrefattori Italiani (sia di piccole e medie dimensioni fino ad arrivare ad aziende di fama internazionale) impianti per la purificazione dell`aria che permettono di eliminare fumi e odori, rispettare le leggi in tema ambientale (D.Lgs. 152/06) e ridurre notevolmente il consumo energetico.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Per avere maggiori informazioni sui vantaggi del Catalizzatore ReiCat per le torrefazioni visitate:
www.reicat.de/it/speciale-caffe.html
www.reicat.de/it/

Manuel Marcelli
Business Development Manager
ReiCat GmbH
manuel.marcelli@reicat.de
+49 6051 920430

Scheda e news: ReiCat GmbH

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattordici − uno =