Pinterest LinkedIn

Confermando l’impegno ad offrire una scelta sempre più ampia di ricambi e servizi, REPA presenta la partnership di distribuzione ufficiale a livello europeo con Alto-Shaam, produttore statunitense leader di attrezzature di alta qualità per la ristorazione.

Con una gamma che comprende forni combinati e armadi riscaldati di elevata qualità, Alto-Shaam fornisce attrezzature ad alta prestazione a utenti che ripongono la massima attenzione alla qualità. La nuova partnership permetterà ai tecnici di tutta Europa di beneficiare di pezzi di ricambio 100% originali, forniti da REPA entro il giorno successivo.

Oltre 9.000 ricambi originali disponibili per l’acquisto in qualsiasi momento nel webshop REPA in Italia, Germania, Francia e Regno Unito, assicurano a tecnici, chef e operatori che ogni riparazione possa essere effettuata in modo rapido, efficace e utilizzando solo componenti affidabili per ridurre al minimo i tempi di inattività, aumentare la fiducia e garantire che il servizio continui a funzionare nel modo più fluido possibile.

Forte di oltre 40 anni di esperienza specializzata nel mercato, REPA continua a consolidare la propria reputazione di fornitore di ricambi leader in Europa. L’aggiunta del brand Alto-Shaam al portafoglio REPA, con le linee più vendute sempre in stock in tutta Europa, offre a tutti i produttori la certezza che la comunità dei manutentori possa accedere ai ricambi migliori, provenienti dal più grande database europeo, con la garanzia che siano consegnati in tempo.

La chiave del successo dell’offerta REPA è la semplicità. L’interfaccia intuitiva del webshop REPA e i migliori sistemi di magazzino e logistica, consentono una facile ricerca dei ricambi richiesti e garantiscono la consegna del pezzo giusto, al momento giusto, in ogni momento. Tutti gli ordini effettuati prima delle 19:00 vengono spediti il giorno stesso.

L’assistenza ai clienti gioca un ruolo fondamentale: la qualità, il servizio e l’impegno di REPA nel fornire l’eccellenza post-vendita consentono a marchi come Alto-Shaam di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo tecnico, sull’innovazione dei prodotti e sullo studio del settore. Con uffici in 10 paesi e 1.000 colleghi competenti pronti a fornire supporto in più di 20 lingue, REPA offre eccellenza, convenienza e consulenza affidabile a ogni cliente.

In merito alla partnership con Alto-Shaam, il CEO di REPA, Alexander Wiegand, ha commentato: “Alto-Shaam è un marchio leader a livello mondiale che richiede una soluzione post-vendita di primo livello e REPA ha dimostrato di poter garantire a ogni tecnico la migliore gamma di ricambi originali. Nel webshop REPA è possibile effettuare una ricerca per numero di articolo originale o per dispositivo. Gli esplosi e i disegni tecnici consentono di essere sicuri al 100% di individuare il pezzo giusto, mentre il nostro team logistico di prim’ordine spedirà subito il ricambio desiderato. Il nostro obiettivo è ridurre i tempi di inattività, migliorare il servizio e la soddisfazione dei clienti. Continuando ad aggiungere brands al nostro portfolio, stiamo rapidamente diventando il one-stop shop di riferimento per i migliori marchi sul mercato, offrendo sempre più parti OEM in stock, grazie a un network di distribuzione e un sistema di ordini efficace ed efficiente”.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Alexander Wiegand aggiunge: “Attraverso il webshop REPA, tutti i clienti hanno accesso al miglior sistema di ordini con facile identificazione dei pezzi, affiancati da un team di colleghi esperti in grado di assicurare la consegna del ricambio giusto, al posto giusto, il giorno successivo. Ciò significa che tutto ciò che facciamo è pensato per aiutare i tecnici a raggiungere gli obiettivi e a fornire il miglior servizio, aiutando il settore a concentrarsi su ciò che sa fare meglio: cucinare e servire ottimi piatti in tutta Europa.”

Simon Parke-Davis, Vice President of Sales EMEA di Alto-Shaam, ha commentato: “Con REPA, siamo lieti di avere un partner in grado di offrire la customer experience di altissima qualità di Alto-Shaam e di supportare i nostri clienti attuali e futuri affinché abbiano successo e siano felici durante l’intero ciclo di vita di tutti i nostri prodotti in EMEA.”

REPA

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC.

I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse.
Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

ALTO-SHAAM

Producendo attrezzature per la ristorazione coerenti, affidabili e intuitive, come forni combinati e armadi riscaldati nel suo stabilimento di oltre 300.000 metri quadrati, il produttore americano Alto-Shaam con sede in Wisconsin, Stati Uniti, mira ad aiutare i clienti ad avere successo attraverso soluzioni innovative per le attrezzature per la ristorazione commerciale. Gli investimenti in automazione, saldatura robotizzata, taglio laser e un unico centro di fabbricazione hanno permesso ad Alto-Shaam di fornire ai suoi clienti i prodotti e i servizi necessari per essere leader nel settore. Il team di ricerca e sviluppo crea sistemi e prodotti avanzati per i propri clienti, mettendoli nelle condizioni di ottenere successi futuri e un maggiore ritorno sugli investimenti. Alto-Shaam si impegna a raggiungere la totale soddisfazione del cliente comprendendo e soddisfacendo le sue esigenze. Impegnati in un sistema di gestione della qualità di prim’ordine e nel miglioramento continuo di prodotti e processi, gli stabilimenti OEM nazionali e globali hanno ottenuto la certificazione ISO 9001 per assicurare a clienti e partner che le pratiche aziendali di Alto-Shaam sono coerenti, organizzate, affidabili e innovative.

+ INFO: www.repagroup.com
www.lfricambi724.it
www.alto-shaam.com/en

Scheda e news:
REPA Italia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina