Pinterest LinkedIn

REPA The Spare Parts Groupfornitore unico di ricambi e soluzioni globali per il settore caffè e tutta la ristorazione professionale, sarà presente alla fiera Triestespresso dal 27 al 29 ottobre, presso il padiglione 28 – stand 02.

Parallelamente parteciperà anche all’FHA HoReCa, evento che si terrà a Singapore dal 25 al 28 ottobre, con due diversi stand: nella hall 2 “Speciality Coffee & Tea” – stand 2F2-01 e nella hall 4 “Foodservice & Hospitality Equipment” – Stand 4E3-07, per la prima volta in compresenza con Parts Town, gruppo leader mondiale nella distribuzione di ricambi OEM per la ristorazione, insieme a REPA nella PT Holding family.

REPA porta in fiera le sue soluzioni a 360 gradi per mantenere funzionante qualsiasi tipo di macchina caffè

Dalle professionali ai macinini, dalle super-automatiche ai modelli dedicati al vending, dal prosumer, alle domestiche, comprendendo un’offerta anche in termini di accessori e di prodotti specifici per la pulizia: tutti i ricambi arrivano da un unico fornitore e sono facilmente reperibili. Sono sempre a disposizione nel magazzino e vengono consegnati quotidianamente in tutto il mondo con rapidità ed efficienza.

Punti di forza dell’azienda

REPA si distingue per la sua presenza globale e la sua eccellenza logistica, con uffici e magazzini in tutto il mondo che le consentono di servire fino a 150 Paesi.

Grazie a un e-commerce all’avanguardia e dalla navigazione recentemente aggiornata, i clienti possono ricercare i propri ricambi tra 160 mila articoli sempre in stock, 7 milioni di referenze a database e più di 1000 brand disponibili all’acquisto.

+info: repagroup.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

uno × quattro =