Pinterest LinkedIn

Dopo aver rinnovato totalmente il company profile e l’immagine delle campagne pubblicitarie, siamo ora pronti alla messa online del nuovo portale internet di P.E. LABELLERS. Il sito è profondamente rinnovato non solo nell’aspetto grafico, ma anche da quello tecnologico: dietro le quinte una lunga programmazione finalizzata ad arricchire la navigazione e facilitare la consultazione da parte di aziende e clienti, anche attraverso tablet e smartphone. Il portale presenta ad oggi nuove aree, tra cui quella dedicata al catalogo, che, tramite un configuratore, permetterà a chiunque di scegliere la macchina più adatta alle proprie esigenze.


Il catalogo è facilmente consultabile tramite tre criteri di ricerca: SETTORE MERCEOLOGICO (bevande, vino e distillati, alimentare, cosmetico/personal care, chimico, farmaceutico, pet food, packaging); APPLICAZIONE (etichette parziali, etichetta avvolgente, sigilli, applicazioni speciali); TECNOLOGIA (colla a freddo, autoadesivo, colla a caldo, roll-fed, mista).

Ma ecco un’altra area per la scelta delle etichettatrici: il P.E.STORE. Richiedere un preventivo per macchine di seconda mano, revisionate e messe in vendita nelle formule “usato garantito, chiavi in mano” o semplicemente “viste e piaciute”, a prezzi molto vantaggiosi, non è mai stato così semplice!

Altra rivoluzione del nuovo portale riguarda la comunicazione: pubblicheremo regolarmente, tramite l’area news, aggiornamenti sulle fiere più importanti di tutto il mondo, e tanto altro ancora. Il sito inoltre è da oggi integrato con tutti i contatti social: ci stiamo facendo strada nei social media più importanti a partire da Facebook. Siamo presenti inoltre su Twitter, Google +, Youtube, per rendere la comunicazione con chi ci segue più smart e immediata.

+info: www.pelabellers.it

PROFILO P.E. LABELLERS
Cfr www.beverfood.com/azienda/pe-labellers-spa

pe labellers

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 2 =