Pinterest LinkedIn

In occasione dell’ultimo Venditalia, Rhea Vendors ha presentato le nuove macchine table top e free standing.

LE TABLE TOP

L’rhTT1 è la combinazione perfetta tra design ed ergonomia. Questa macchina è progettata per adattarsi a ogni ambiente e per creare un’intuitiva coffee experience per i nostri consumatori. Il touch screen, da 7 o 10 pollici, consente di impostare interfacce completamente personalizzabili e intuitive, diventando anche un’ottima fonte di infotainment. La stazione bicchieri, dotata di un sensore bicchiere, grazie alla sua misura di 165 mm in altezza e all’erogatore dell’acqua calda separato, può soddisfare ogni richiesta di bevanda. Il pannello frontale, in nero o inox, conferisce alla macchina un aspetto elegante e raffinato, arricchito dal logo Rhea retroilluminato.

La rhTT1 è caratterizzata dalla modularità interna e dalla flessibilità. Tutti i componenti interni, facilmente accessibili, sono organizzati con un sistema semantico dei colori funzionale alla loro pulizia e manutenzione, garantendone una maggiore durata. Questa macchina è stata progettata per semplificare le interazioni tra consumatore e operatore, sviluppando una tecnologia semplice e diretta che consente di gestire gli aggiornamenti e la configurazione della rhTT1 online tramite telemetria. La qualità in tazza di questa macchina può essere aumentata con l’aggiunta del modulo rhMM1 V+ Fresh Milk Machine, per creare ricette con latte fresco ancora più gustose.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2022
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

La modularità e la versatilità della rhTT3.pro permettono di offrire un’ampia varietà di bevande e ricette per soddisfare ogni esigenza. L’interfaccia capacitiva con la possibilità di effettuare fino a 3 preselezioni, oltre alle 12 selezioni dirette già disponibili, consente la personalizzazione delle etichette e delle immagini dei prodotti. La rhTT3.pro è la macchina ideale per pasticcerie, ristoranti, hotel, bar e persino cucine: può essere infatti posizionata sotto i pensili grazie al suo design orizzontale, adattandosi perfettamente a esigenze nuove e moderne. Inoltre, l’erogatore dell’acqua calda separato permette un’infusione di alta qualità. I pannelli frontali e laterali possono essere personalizzati per ottenere un design elegante e raffinato a proprio piacimento.

La rhTT3 è stata progettata per espandere tutte le sue funzionalità. I 4 contenitori dei prodotti sono accessibili direttamente dal tetto e dotati di serratura a chiave abbinata a un sensore di sicurezza, che permette il loro rifornimento senza dover aprire l’intera macchina. Il “kit di estensione di 4 contenitori” opzionale ne aumenta e ottimizza ulteriormente la capacità. Per un processo di pulizia più semplice e celere, abbiamo sviluppato una funzione di risciacquo automatico attivato da un sensore di prossimità posizionato nella tanica di scarto dedicata; inoltre la macchina è dotata di un sistema di pre-taglio per i fondi di caffè.

FREE STANDING

La nuovissima gamma rhFS: quando il design incontra l’innovazione. Queste macchine freestanding sono progettate per soddisfare le esigenze di un mercato in evoluzione e le nuove abitudini dei consumatori. Le rhFS sono dotate di caratteristiche esclusive e di touch screen che consentono di scegliere tra una vasta gamma di ricette e veicolare immagini e video, diventando un’ottima fonte di infotainment. Il design elegante e simmetrico di queste macchine rende l’esperienza del caffè intuitiva. Gli elementi funzionali che le caratterizzano sono le stazioni bicchiere più larghe e posizionate ad un’altezza ergonomicamente corretta e le luci laterali opzionali che indicano lo stato delle macchine in ogni momento.

Le macchine della gamma rhFS, grazie alla loro flessibilità e modularità, possono essere personalizzate e aggiornate all’esterno e all’interno in qualsiasi momento. Partendo dal modello a bottoni, si arriva fino al touch screen da 32 pollici che permette di creare interfacce completamente personalizzabili. Tutti i componenti interni sono facilmente accessibili e organizzati con un sistema semantico dei colori funzionale alla loro pulizia e manutenzione, garantendone una maggiore durata. Le rhFS possono essere gestite da remoto tramite telemetria, così come le loro configurazioni di interfaccia e gli aggiornamenti software. Ogni macchina è completamente personalizzabile con colori, materiali e immagini per adattarsi alla tua brand identity e comunicare i tuoi valori e le tue idee.

La gamma rhFS permette un facile accesso ai componenti interni per la manutenzione e la pulizia. La qualità in tazza contenuta in ogni ricetta, realizzata su misura per soddisfare ogni consumatore, è resa possibile grazie alle nostre tecnologie e al nostro know-how.

Rhea offre una serie di accessori esclusivi che permettono alle macchine rhFS di andare oltre la semplice offerta di bevande, aumentandone le potenzialità e ponendo l’utente al centro di un’esperienza su misura. Gli accessori aggiuntivi consentono di incorporare alle nostre macchine rhFS sistemi di pagamento multiplo, distributori di bicchieri e moduli per snack e bottiglie, arricchendo e trasformando una semplice pausa caffè in qualcosa di più.

Le macchine della linea rhFS e la rhTT1 sono dotate della tecnologia Varitherm, il sistema di riscaldamento ad induzione brevettato, che permette di adattare la temperatura dell’acqua alle singole ricette, consentendo di avere persino temperature differenti anche nella stessa bevanda. Varitherm permette inoltre un notevole risparmio nel consumo di energia rispetto al tradizionale sistema a caldaia.

KAIROS

Kairos è la prima limited edition firmata da Davide Livermore. Una macchina da caffè futuristica che coinvolge il consumatore in un viaggio attraverso la bellezza delle immagini, la potenza dei suoni e il piacere del gusto. Kairos, che in greco significa “il momento giusto o opportuno”, trasforma il momento della pausa caffè in un’esperienza multisensoriale. “Ci vogliono 32 secondi per fare un buon caffè, un’attesa che deve diventare esperienza. Partendo da questa convinzione ho pensato a Kairos, che con il suo schermo da 49 pollici, unisce inequivocabilmente la comunicazione al momento della pausa caffè. Kairos riempie l’attesa con cultura, conoscenza e informazione, 32 secondi di tempo ben spesi” dichiara Davide Livermore.

MONOLITE

Monolite di Simona Ghizzoni e Davide Livermore unisce l’esperienza di bere un caffè o un semplice bicchiere d’acqua con un viaggio fotografico, trasformando la macchina stessa in una mostra d’arte digitale. La monolite è ricoperta da vetri retroilluminati che esaltano le fotografie scattate da Simona nella riserva naturale del Tevere-Farfa, mentre la tecnologia della realtà aumentata porta in vita alcuni elementi delle foto, regalando agli occhi e alla mente una meritata pausa. Accompagnato da un delizioso caffè, ovviamente. “Insieme a Rhea e Davide Livermore, abbiamo creato Monolite per trasformare quel breve momento mentre aspetti il ​​tuo caffè in un’esperienza interattiva, invitato dalla fotografia a riflettere sull’ambiente mentre ti godi un viaggio immersivo nella natura. È emozionante condividere questa improbabile unione di creatività, contemplazione e il semplice rito del bere un caffè” ha affermato Simona Ghizzoni.

 

+ info: www.rheavendors.com

Scheda e news: Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina