Pinterest LinkedIn

È in corso a Rimini fino al 22 febbraio Beer&Food Attraction, la fiera internazionale dedicata alle birre speciali e artigianali e al mondo food&beverage. Un appuntamento da non perdere per il settore B2B che vede la partecipazione di Right Beer, il progetto di distribuzione di birre craft di Compagnia dei Caraibi – acquisito nel 2022 – e caratterizzato da un catalogo con oltre 500 referenze di birra e di 17 produttori artigianali italiani.

Intervista a Roberto Mazzi di Right Beer a Beer & Food Attraction 2023

 

In fiera Right Beer presenta la novità Testadariete, un progetto di collaboration beers co-prodotte con i birrai del catalogo Right Beer. Birre caratterizzate da estro e maestria, ma al contempo semplici e facili da bere.

In stand è possibile degustare tutta la gamma, compresa la linea Testadariete Barrel Aged, una linea di birre invecchiate in botte ideata e prodotta con il Piccolo Birrificio Clandestino e speciale la collaborazione di Maison Ferrand.

Lo stand è animato inoltre da una serie di appuntamenti con esperti del settore.
Qui il calendario completo: www.rightbeer.it/beer-attraction-2023/

Right Beer è un progetto di Compagnia dei Caraibi. Una distribuzione nazionale specializzata in birra artigianali. Fanno parte della selezione Right Beer solo birre artigianali italiane di qualità.

+Info: www.rightbeer.itwww.compagniadeicaraibi.com

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina