Pinterest LinkedIn

Rinaldi espone la sua gamma di Whisky al “Milano Whisky Festival 2015”, in programma nel capoluogo lombardo nei giorni di sabato 14 e domenica 15 novembre 2015 (orari: sabato 14.00 – 24.00, domenica 14.00 – 21.00).

Douglas-Laing---Old-Particular,-gammaIdeato da Giuseppe Gervasio Dolci e da Andrea Giannone, e giunto quest’anno alla sua decima edizione, il “Milano Whisky Festival” si propone come l’unico evento in Italia in grado di riunire i più importanti distributori, le più rinomate distillerie e i principali collezionisti di Scotch Whisky. Nel ricco programma 2015 spiccano alcune importanti novità:

– Il sabato prolunga il suo orario (dalle 14.00 alle 24.00);
– Sono previsti masterclass anche per il Bourbon e per il Rum;
– Whiskyshop.it, il principale negozio online di Whisky, diventa fisico per i due giorni della manifestazione, con in vendita i prodotti esposti e le bottiglie da collezione;
– L’ingresso alla manifestazione è gratuito, previa registrazione all’ingresso.

L’edizione 2015 del “Milano Whisky Festival” annovera la presenza di 2.000 etichette di Whisky, cui si aggiungono 500 etichette di Rum. Importante è il programma delle degustazioni guidate, con la possibilità di abbinamenti con ostriche e salmone per finire con il cioccolato artigianale.

La location del “Milano Whisky Festival 2015” è ancora una volta il Marriott Hotel (Via Washington 66, Milano).

Rinaldi vanta uno dei più qualificati assortimenti italiani di Scotch Whisky di qualità (Glenfarclas, Douglas Laing linea Old Particular, Douglas Laing linea Director’s Cut, Big Peat, Scallywag, Timorous Beastie, Rock Oyster, The Double), ai quali si aggiungono i Whiskey irlandesi artigianali di Teeling e i Bourbon americani Heaven Hill.

 

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail, www.rinaldi.biz)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina