Pinterest LinkedIn

Per i fan della pagina Facebook di Rosso Antico il 2015 sarà un anno ancora più simply elegant, grazie al calendario realizzato da Hub09. La community di Rosso Antico conta quasi 200.000 utenti riuniti attorno alla passione per lo stile “vintage contemporaneo” che contraddistingue il brand. Il vintage contemporaneo è una filosofia, un atteggiamento che ci fa guardare con occhi moderni i simboli di un’eleganza passata ma mai così attuale.

La community vive di incontri virtuali sulla pagina Vintage Contemporaneo by Rosso Antico, sul blog dedicato Vintage Contemporaneo e attraverso eventi speciali, come il Summer Jamboree. Il calendario 2015 di Rosso Antico è la sintesi di tutto questo e si presenta in un’elegante scatola in cartoncino contenente dodici creatività realizzate per la pagina Facebook, caratterizzate da un’estetica minimalista e da un tratto tipicamente retrò.

Ai fan che hanno interagito maggiormente con la pagina, commentandone e condividendone i contenuti, Rosso Antico ha voluto regalare il calendario come segno di gratitudine. Il 2015 di Rosso Antico si annuncia ricco di simply moments da vivere in compagnia dei propri fan: occasioni speciali, festività e momenti di condivisione per trascorrere i prossimi dodici mesi con tutta l’eleganza e lo stile del Principe degli Aperitivi. Sempre più insieme.

+info: www.rossoanticoaperitivo.it/

 

ROSSO ANTICO
Rosso Antico è uno degli aperitivi storici italiani a base di vino aromatizzato di color rosso intenso, prodotto dal 1962 dall’antica fabbrica di liquori Buton. Dopo varie vicissitudini, l’aperitivo è approdato in casa Montenegro, uno dei maggiori distillatori italiani famoso per l’omonimo amaro e per altri brand di acquaviti e liquori (brandy Vecchia Romagna, Grappa Libarna, Select aperitivo, Nocino Benvenuti e Cocalime) +info: www.montenegro.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina